Mou dà i compiti per le vacanze. I giallorossi sono già al lavoro

ForzaRoma.info SPORT

Nulla di trascendentale, ma comunque un’accortezza che dovrebbe permettere alla Roma di partire subito bene

Lo staff del tecnico ha preparato i programmi per i giocatori.

Nei giorni scorsi l’allenatore ha inviato a tutti i giocatori un piano dettagliato di lavoro via whatsapp o mail, un programma che dovranno seguire durante le vacanze, con un occhio particolare all’aspetto nutrizionale.

Tutti ci tengono ad arrivare tirati a lucido, pronti per partire forte e conquistarsi la stima del portoghese. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Al Manchester United ho vinto l’Europa League e la coppa nazionale, ma per il passo successivo la rosa non era sufficiente. Sono realmente emozionato, perchè la Roma è il mio futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Cinque da Olsen, una decina da Florenzi e circa 15 da Under. Ad aiutare i proprietari giallorossi potrebbe però arrivare anche denaro fresco dalle cessioni. (RomaNews)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Mourinho: "Ottimo legame con i Friedkin, sono emozionato"

In quella stagione le persone dicevano "Grande stagione, siete arrivati secondi" Non mi piace telefonare, mi piace vedere le persone», ha detto al programma Late Show di James Corden. (ilmessaggero.it)

(Mourinho chiede al conduttore di domandargli quanti trofei ha vinto in carriera) Quanti trofei hai vinto in carriera? Al Manchester United ho vinto l’Europal League e la coppa nazionale, ma per il passo successivo la rosa non era sufficiente. (Voce Giallo Rossa)

Come al Manchester United, sei venuto a Los Angeles e abbiamo registrato qualcosa per il mio show. Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato, questo mi è piaciuto molto dei Friedkin". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr