Le "Fate" incantano l’Europa, il titolo è loro

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Altri Sport. Europei atletica 2022, italiani in gara e dove vederli. A Monaco di Baviera gli Europei di atletica a partire dal 15 agosto, l'Italia schiera i big ma ci sono diversi ori olimpici di Tokyo 2020

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Arianna Grillo quinta al quadrato (12.600) Martina Pieratti ha trionfato alle parallele asimmetriche, sfornando un eccellente esercizio valutato con il punteggio di 13.433 (5.6 la nota di partenza). (OA Sport)

Nei prossimi giorni verranno però effettuati degli esami più approfonditi per stabilire il piano di riabilitazione ed i tempi per ristabilirsi Poco dopo è scoppiata in lacrime, venendo soccorsa e portata via a braccia da Enrico Casella, tecnico della Nazionale italiana. (OA Sport)

ANGELA ANDREOLI: “Provo tantissime emozioni una dietro l’altra Puntavo all’oro, sono entrata carica, poi la gara è gara ed è giusto che vinca il migliore. (OA Sport)

Dopo l'oro vinco nell'all-around e nella gara a squadra femminile Asia D'Amato ha ottenuto l'argento nel volteggio. Fin qui solo sorrisi per Asia D'Amato che ha terminato la finale con 13.716 punti, la vincitrice Kovacs ha vinto l'oro con 13.933, mentre Friess ne ha ottenuti 13.599 di punti. (Fanpage.it)

16:55 – Di poco resiste il terzo posto di Martina Maggio, con Schaefer-Betz che si ferma in quarta posizione. Settima Giorgia Villa. (SPORTFACE.IT)

2 ori (all-around con Asia D’Amato e la gara a squadre), 3 argenti (Asia D’Amato al volteggio, Alice D’Amato alle parallele, Martina Maggio al corpo libero), 2 bronzi (Angela Andreoli al corpo libero, Martina Maggio nel concorso generale). (OA Sport)