Tragedia a Treviso, 31enne si getta da un ponte col figlio in braccio: lei muore, lui è gravissimo

Sputnik Italia INTERNO

Il secondo dramma in poche ore. Quella di Vidor è la seconda tragedia familiare accaduta nel trevigiano nel giro di pochissme ore.

Il piccolo è stato imbragato e portato in superficie, sul piano stradale, dove i medici hanno subito disposto il trasporto d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello.

Proprio ieri un uomo di 43 anni aveva ucciso il figlio di appena due, soffocandolo, per poi togliersi la vita tagliandosi la gola

I militari sono riusciti a ritrovare la sua auto, una Lancia Y, parcheggiata non lontano dal ponte sul Piave, ma vuota. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. Calandosi sul greto, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo (Nordest24.it)

La donna aveva 31 anni ed è deceduta in seguito alla caduta dal ponte di Vidor, nel trevigiano. Siamo a Treviso, dove una donna si è gettata da un ponte portando con sé il suo bambino di appena un anno e mezzo: la madre è morta mentre il piccolo è in condizioni gravissime. (ultimaparola.com)

Dopo aver fatto perdere le sue tracce, i carabinieri hanno trovato l’auto sul ponte sul Piave a Vidor e così hanno scoperto la tragedia Una donna si è gettata dal ponte di Vidor, in provincia di Treviso, insieme al figlio di un anno e mezzo. (ViaggiNews.com)

Poco prima quell'uomo, da tutti definito come una persona buona e solare, aveva assassinato il proprio figlioletto di appena due anni, strangolandolo a mani nude. È stato il padre di Egidio, Fortunato, residente a poche centinaia di metri dall'abitazione del figlio, ad allertare i vigili del fuoco. (Today.it)

Treviso: si getta dal ponte con il bambino, lei muore, lui gravissimo. È successa a Vidor, nel Trevigiano, la tragedia che ha visto coinvolti una madre e il suo bambino. La donna era scomparsa ieri sera, senza lasciare traccia, ed è stata trovata senza vita nel greto di un ponte lungo il Piave (triestecafe.it)

Individuati i due corpi, vigili del fuoco, Suem 118 e carabinieri si sono calati sul greto. (LaPresse) – E’ ricoverato in terapia intensiva ma non sarebbe in pericolo di vita il bimbo di un anno e mezzo che la madre ha portato con sè in un tragico lancio dal ponte di Vidor, nel comune di Pederobba, nella Marca trevigiana. (LaPresse)