F1: crisi con la Ferrari, Vettel svuotato: "Ha perso fiducia"

F1: crisi con la Ferrari, Vettel svuotato: Ha perso fiducia
Virgilio Sport Virgilio Sport (Sport)

Sebastian Vettel sempre al centro delle voci (e delle polemiche) nel circus di Formula 1, anche a pochi giorni dal via del Mondiale 2020.

Spero comunque di sbagliarmi: per avere una Formula 1 più eccitante, è certamente positivo se più di due squadre gareggiano per il campionato”.

Su altre fonti

Però mi manca così tanto correre che mi va bene". I piloti, la paura, uno scenario inedito Si dice che i piloti non abbiano mai paura, sarà stato così anche per Leclerc in un periodo difficile per chiunque? (Sky Sport)

Mattia Binotto, prima della trasferta inaugurale del mondiale al Red Bull Ring, ha fatto il punto della situazione Ferrari e ha parlato anche di Sebastian Vettel. Il team principal si aspetta una grande stagione da parte del tedesco. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ci mancheranno i tifosi, penso che correre senza di loro non sarà lo stesso. Test Ferrari al Mugello: foto. Vettel: "Gare fantastiche e grande spettacolo". "Non vedo l'ora di ricominciare a correre, stiamo aspettando da un bel po' di tempo - dice Sebastian Vettel a pochi giorni dal primo Gp -. (Autosprint.it)

Penso che in qualche modo Seb abbia perso la fiducia nella Ferrari. Marko conosce bene Vettel e a pochi giorni dal grande ritorno della Formula 1 ha parlato dell’addio di Seb alla scuderia di Maranello e ha anche dichiarato che il quattro volte campione del mondo ha perso fiducia nei confronti della Ferrari. (Sport Fanpage)

Lo ha detto Helmut Marko ha svelato la sua opinione riguardo l'ultima stagione del tedesco in Ferrari. Non ha deciso di andare via perché ora la squadra ha un nuovo talento come Leclerc, ma perché c’è molta politica attorno a lui e a Vettel questo non piace. (Tuttosport)

"Speriamo di poter fare meglio quest'anno, sarà difficile, dobbiamo tenere i piedi per terra. "Non sono grandi ricorsi, abbiamo perso la vittoria a pochi giri dalla fine - ha ammesso - Però ho imparato molto da quella gara. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr