La Lega Serie A celebra Vlahovic: “La giovane garanzia viola”. L’attaccante scelto da Prandelli che sta tenendo a galla la Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Vlahovic viene mostrato mentre esulta con il pugno chiuso e lo sguardo determinato, e a corredo della foto c’è la didascalia: “La giovane garanzia della Viola”.

Sono ben altri i numeri che servono per rappresentare una sicurezza, ma ora come ora questo termine va più che bene.

Prandelli gli ha caricato sulle spalle il peso dell’attacco della Fiorentina e il serbo ha risposto con i fatti, ossia con i gol. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

La società viola è pronta a offrire al giovane attaccante serbo un contratto fino al 2025 con un aumento dell’ingaggio a un milione e mezzo di euro a stagione. Secondo quanto riportato dal calciomercato. (FiorentinaUno.com)

Ha sempre fatto goal, è molto migliorato nei movimenti, prima usciva troppo fuori dall’area. E su Commisso: “Bisogna dargli un po’ di tempo, abbiamo visto che ci tiene, ci mette passione e tanti soldi (FiorentinaUno.com)

Era quello che tutta la piazza viola si attendeva da questo giocatore già da molto tempo, ma alla fine eccolo battere i colpi giusti. Il ragazzo, visti i recenti exploit, è finito nel mirino di alcuni top club europei, ma in questo momento alla Fiorentina non sembra esserci nessuna intenzione di privarsi del giocatore. (Calcioline)

Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

Facciamolo lavorare, poi vediamo alla fine che succede: da dirigente non ce lo vedo, lo preferisco da allenatore“ Alla Fiorentina ha preso in mano una situazione delicata, ma piano piano ne sta venendo fuori. (fiorentinanews.com)

Restano forti dubbi anche sulla presenza del numero 5 per la successiva sfida infrasettimanale contro la Roma . Questa la sensazione dopo gli esami di ieri, e La Nazione scrive che si tratta di una tegola per Prandelli (Calciomercato.com)