Ecco il nome a sorpresa di Inzaghi: “Lo voleva alla Lazio, nella sua Inter avrà tanti minuti”

fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter, farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione. Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter , farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione, al netto dei possibili cambiamenti dettati dal mercato.

Secondo Tuttosport, c'è un nome che potrebbe trarre giovamento rispetto alla gestione Conte: Roberto Gagliardini:. "Gagliardini, almeno a livello teorico, parte dietro rispetto ai vari Brozovic, Eriksen e Barella. (fcinter1908)

Su altre testate

Dopo D’Ambrosio, la difesa di Inzaghi è pronta a (ri)trovare un’altra garanzia dalla panchina. SPOGLIATOIO AL SICURO – Per il rinnovo di Danilo D’Ambrosio manca solo l’annuncio. Anche per Ranocchia si prospetta il rinnovo annuale, ma prima bisogna far quadrare tutti i conti. (Inter-News)

Quanto a Kolarov e Young hanno ingaggi pesanti e potrebbero lasciare la squadra. (Inter-News)

"A me piacciono i giocatori fisici, lui poi fa gol di testa e su punizione. Cambiando ambiente poi troverebbe nuovi stimoli per far bene, per me è il giocatore più importante da portare all’Inter". (Fcinternews.it)

Come riferito da TMW, l’agente del calciatore Vincenzo Pisacane è arrivato nella sede nerazzurra per mettere tutto nero su bianco. Scongiurate le voci che lo volevano verso Napoli – sua città natale – al seguito del suo ex allenatore Luciano Spalletti (CIP)

La Cina prepara un nuovo piano per lo sviluppo del calcio. In queste città, inoltre, è prevista la presenza di uno campo da calcio ogni 10mila abitanti, in modo da coinvolgere quanti più giovani possibili verso uno sport che il Governo cinese continua a seguire con particolare interesse". (Fcinternews.it)

L'ho poi richiamato perché ho scoperto un ragazzo interessante e bravo, un po' riservato ma con qualità eccezionali Intervistato da L'Equipe, Hervé Renard elogia l'esterno nerazzurro al centro di molte voci di mercato. (fcinter1908)