Juve, ecco il piano per Gabriel Jesus: può arrivare in prestito

Juve, ecco il piano per Gabriel Jesus: può arrivare in prestito
ilBianconero SPORT

Le candidature di Mauro Icardi e di Dusan Vlahovic sono ormai note da tempo, ma gli affari non decollano e così è spuntato Gabriel Jesus.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il talento è in uscita dal Manchester City e può diventare una vera occasione per la Juventus.

Gabriel Jesus alla Juve: colpo ambizioso, ma che potrà diventare realtà.

"Siamo nell’ambito dei cosiddetti preliminari, visto che questo mercato, particolarmente a rilento, ancora obbliga a muoversi a vista", dice la rosea. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

L’idea di Cherubini e Allegri sarebbe quella di un prestito iniziale, con possibilità di riscatto a lungo termine. Secondo il quotidiano, l’eventuale arrivo di Harry Kane al Manchester City spingerebbe il brasiliano all’addio, con i bianconeri che delineano la strategia per il suo arrivo. (Juventus News 24)

Ne parla la Gazzetta dello Sport, secondo cui il ragazzo è in uscita. Juve news mercato: perché Dzeko. (JMania)

22 Un prestito in partenza con un riscatto a lungo termine: è la strategia della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante del Manchester City chiuso dal possibile arrivo di Kane. Lo riporta La Gazzetta dello Sport (Calciomercato.com)

Juventus, svelato il piano per Gabriel Jesus

Classe '97, l'attaccante del Manchester City era già stato accostato ai bianconeri in passato. L'idea della Juve è quella di un prestito con un diritto di riscatto a lungo termine, per spalmare il pagamento su più anni (ilBianconero)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, Marotta in allarme | Assalto a de Vrij! Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, Dzeko pista viva | Intreccio con Ronaldo. In questa stagione il centravanti brasiliano ha collezionato 43 presenze, mettendo a segno 14 gol e 4 assist. (Calcio mercato web)

La Juventus starebbe facendo sul serio per mettere le mani sul forte attaccante brasiliano di proprietà del Manchester City allenato da Pep Guardiola. La Juve sta muovendo le proprie pedine per farsi trovare pronta ai nastri di partenza, poi toccherà ai dirigenti riuscire a convincere il Manchester City a cedere Jesus ad una potenziale concorrente europea (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr