Juve, ecco il piano per Gabriel Jesus: può arrivare in prestito

ilBianconero SPORT

Le candidature di Mauro Icardi e di Dusan Vlahovic sono ormai note da tempo, ma gli affari non decollano e così è spuntato Gabriel Jesus.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il talento è in uscita dal Manchester City e può diventare una vera occasione per la Juventus.

Gabriel Jesus alla Juve: colpo ambizioso, ma che potrà diventare realtà.

"Siamo nell’ambito dei cosiddetti preliminari, visto che questo mercato, particolarmente a rilento, ancora obbliga a muoversi a vista", dice la rosea. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il Manchester City adopererà un restyling del reparto offensivo, e non è un mistero che Guardiola abbia puntato gli occhi su Harry Kane. La Juventus ha messo nel mirino Gabriel Jesus. (SpazioJ)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, i bianconeri ne stanno parlando con gli intermediari, per un'operazione in prestito con riscatto a lungo termine: al City è in arrivo Kane, è esploso Foden e il brasiliano può cambiare aria. (Calciomercato.com)

22 Un prestito in partenza con un riscatto a lungo termine: è la strategia della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante del Manchester City chiuso dal possibile arrivo di Kane. (Calciomercato.com)

Juve news mercato: perché Dzeko. È per questo motivo che al momento si parla prevalentemente di colpi low cost, come può essere quello relativo ad Edin Dzeko. (JMania)

E il City apre per JesusAllegri ha fretta: il play può arrivare durante l’Europeo, con una formula alla Chiesa e due possibili contropartite tecniche. dvertisements. . . . Juve, decolla il mercato: c’è l’offerta per Locatelli. (HelpMeTech)

Il grande sogno per l'attacco della Juventus è Gabriel Jesus! L'idea della Juve è quella di un prestito con un diritto di riscatto a lungo termine, per spalmare il pagamento su più anni (ilBianconero)