Zuliani: «Pareggio nel derby? Serve più attenzione, errori di distrazione»

Juventus News 24 SPORT

Devo dire che tutti i giocatori prima o poi cadono in un errore di poca attenzione, che in una stagione come questa bisogna avere.

«Se nel primo quarto d’ora l’approccio era giusto con occasioni importanti, poi palla su palla e fallo su fallo, loro sono saliti, la Juve è scesa e l’errore nel secondo tempo ha una continuità negativa che non si comprende.

Claudio Zuliani ha parlato del pareggio della Juve nel derby contro il Torino (Juventus News 24)

Su altri giornali

Così al 53' il Liverpool è andato in gol con Salah, dopo una percussione centrale di Jota Lo stesso Asensio (4 gol nelle ultime 4 partite) ha sfiorato il terzo gol dopo un altro errore, manco a dirlo, di un difensore, Kabak. (La Gazzetta dello Sport)

Klopp, al contrario, negli ultimi 10' ha scaricato in campo la sua forza offensiva togliendo un difensore centrale (Kabak, al suo posto è arretrato Fabinho) per mettere Shaqiri insieme a Firmini che ha preso il posto di Diogo Jota. (Calciomercato.com)

Keita aveva pubblicato un’immagine prima della sconfitta contro il Real Madrid e, alcuni idioti della rete, hanno replicato con l’emoji della scimmia. Il gruppo Facebook, controllante Instagram, ha riferito a Sky Sports News come siano già in atto indagini volte a rintracciare i razzisti (CIP)

Modric entra in area di rigore e pesca Vinicius nei pressi del dischetto. 22:31. 70' Sostituzione per il Real Madrid, entra Valverde ed esce Asensio.22:29. 69' Traversone di Mané allontanato da Nacho. (Virgilio Sport)

Poi, però, una volta incassato il 3-1, ha mostrato anche limiti d'idee, non riuscendo più a impensierire seriamente Courtois. Il Liverpool è andato in bambola ma Asensio ha fallito il tris prima dell'intervallo non approfittando di un retropassaggio errato di Kabak. (la Repubblica)

Champions, diretta Real Madrid-Liverpool 3-1: Vinicius trascina gli spagnoli di Jacopo Manfredi. Duello Benzema-Keita (reuters). Nell'andata dei quarti di finale la squadra di Zidane si impone grazie alla doppietta del 20enne brasiliano e ad un gol di Asensio. (la Repubblica)