Juve-Napoli, è spareggio Champions: sul piatto ci sono 80 milioni, restare fuori sarebbe un disastro economico

Calciomercato.com SPORT

Ha una struttura di costi fissa più leggera, anche se l'incidenza sul fatturato resta alta.anche se è giusto sottolineare come il club di De Laurentiis adotti un meccanismo di ammortamento decrescente molto prudenziale, che ha consentito in passato di recuperare rapidamente gli investimenti grazie a plusvalenze importanti.

In questo scenario cedere uno o più big sarebbe indispensabile.Il Napoli soffrirebbe molto, ma il suo modello di business è più equilibrato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) – “Gara in bilico con tre positivi in rosa? Torino, 6 apr. (LaPresse)

E' più o meno quanto vale lo spareggio tra Juventus e Napoli, in programma domani allo Stadium.Tra le due è sicuramente la Juve quella che uscirebbe più malconcia. (Calciomercato.com)

Il Corriere dello Sport titola: “Incubo Covid su Juve-Napoli”. Sempre domani c’è l’altro recupero Inter-Sassuolo. (Pianetagenoa1893.net)

Se invece fosse il Napoli a capitolare, la probabile uscita dalla Champions del club azzurro coinciderebbe con la fine di un ciclo. Né Pirlo, né Gattuso possono blindare la panchina, ma la Juve battuta in casa dal Napoli renderebbe il congedo dell’allenatore bianconero certo e imminente. (CalcioNapoli24)

Con la sua squadra ha firmato un patto di sangue avente come proposito quello di vincere il maggior numero di partite che mancano da qui alla fine. CLICCA PER L’INTERVISTA AD ALTAFINI. (CalcioNapoli1926.it)

Una mossa che ha portato prima a un 3-0 a tavolino in favore dei bianconeri e successivamente alla decisione di far rigiocare l’incontro, in programma ora il 7 aprile. (Calcio e Finanza)