Inter: agente con Marotta, sta arrivando il colpaccio

Inter: agente con Marotta, sta arrivando il colpaccio
Stop and Goal SPORT

Inter: gli assistiti di Ramadani che piacciono ai nerazzurri. Ma tra gli assistiti di Ramadani ci sono altri obiettivi di mercato dell’Inter oltre a Pjanic

Pjanic potrebbe anche andare via a zero e per questo motivo l’incontro con Ramadani assume pieghe inattese.

Inter: incontro con Ramadani, da Pjanic a Kostic. Sono tantissimi i nomi sul piatto durante l’incontro tra l’agente Ramadani e l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta (Stop and Goal)

Su altre testate

Il club sarebbe alla ricerca di un centrale mancino, da inserire nelle turnazioni al posto di Umititi e Lenglet. Si accende l’interesse del Barcellona per Alessio Romagnoli. (Calcio In Pillole)

Per la fascia destra neroazzurra erano usciti vari nomi tra cui Bellerin, Dumfries e Zappacosta. L’esterno al Barcellona ha un ingaggio di circa 7,5 milioni e l’Inter sarebbe disposta a pagare il 50% dello stipendio (SuperNews)

Juventus, da Barcellona sono sicuri: Allegri vuole riportare Pjanic a Torino a parametro zero. vedi letture. Un anno dopo il suo addio, Miralem Pjanic potrebbe tornare alla Juventus. Secondo il quotidiano catalano, Pjanic potrebbe partire anche a costo zero (TUTTO mercato WEB)

Ramadani in Italia, incontro con la Juve per questo giocatore

è pronto a tornare in Serie A: il centrocampista bosniaco non si è ambientato al Barcellona e ha già chiesto al suo agente Fali Ramadani di muoversi per un ritorno in Italia. Il suo procuratore nei prossimi giorni sarà in Italia e si incontrerà anche con la Juventus, dove Allegri è un grande estimatore del giocatore (ilBianconero)

Miralem Pjanic resta in uscita dal Barcellona dove ha deluso nella passata stagione, dove non si trova a suo agio e per cui si prospetta, in caso di permanenza, un'altra annata più da panchinaro che non da protagonista agli ordini di un Koeman che non lo riesce a valorizzare. (Calciomercato.com)

foto di Image Sport. Tra le tante opzioni che sono possibili per la Juventus, sicuramente una romantica, per chi ama i ritorni del calcio, è legata a Miralem Pjanic. Contestualmente, la Juventus dovrà trovare un giocatore appetibile per un possibile scambio con il Barcellona. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr