Ue, von der Leyen: Draghi ha conoscenza enorme, eccellente collaborazione

Ue, von der Leyen: Draghi ha conoscenza enorme, eccellente collaborazione
LaPresse INTERNO

Strasburgo (Francia), 15 set.

Avremo bisogno della sua conoscenza e del suo parere per la ripresa comune dell’Ue.

È quanto ha dichiarato la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, ai corrispondenti delle tv italiane a margine della plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo

Vedo, per esempio, che il piano per la ripresa dell’Italia è un piano molto solido.

(LaPresse) – “Mario Draghi ha una conoscenza enorme, naturalmente. (LaPresse)

Su altre testate

“Oggi sono stati creati 400 milioni di certificati Covid in tutta Europa” ha poi spiegato. La presidente della Commissione Ue al discorso sullo stato dell'Unione: "Siamo leader per i vaccini". E’ pronto un piano di investimenti per la sanità in Europa da 50 miliardi. (LAPRESSE)

Abbiamo agito come Europa unita e di questo possiamo essere fieri" Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen nel suo discorso sullo Stato dell'Unione. (dedalomultimedia.it)

Ue raddoppierà finanziamenti esterni per biodiversità".Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen (Rai News)

Von der Leyen: “Verso politica migratoria e di difesa comune

Nelle prossime settimane ci sarà la prima comunicazione scritta che vi verrà inviata”. Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nella sua replica al discorso sullo stato dell’Unione alla plenaria del Parlamento europeo (LaPresse)

Viva l’Europa”, ha aggiunto la presidente della Commissione Ue La campionessa azzurra invitata a Strasburgo dalla presidente della Commissione Ue. (LaPresse) Bebe Vio, ospite della presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen, ha ricevuto il tributo dell’intero Parlamento Europeo. (LaPresse)

Ma “i progressi sono lenti“, per cui è arrivato “il momento di avere una politica migratoria a livello Ue. “Difesa comune? (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr