Ue, von der Leyen: Draghi ha conoscenza enorme, eccellente collaborazione

LaPresse INTERNO

Strasburgo (Francia), 15 set.

Avremo bisogno della sua conoscenza e del suo parere per la ripresa comune dell’Ue.

È quanto ha dichiarato la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, ai corrispondenti delle tv italiane a margine della plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo

Vedo, per esempio, che il piano per la ripresa dell’Italia è un piano molto solido.

(LaPresse) – “Mario Draghi ha una conoscenza enorme, naturalmente. (LaPresse)

Su altre testate

I risultati conseguiti nella lotta al Covid, gli obiettivi raggiunti con il Recovery Fund e poi le sfide del futuro: la riforma del Patto di Stabilità e il Progetto di Difesa comune. (La Repubblica)

La presidente della Commissione Europea ha sottolineato come l'Ue sia stata l'unica a condividere metà dei vaccini col resto del mondo Lo ha detto Ursula von der Leyen durante il discorso sullo Stato dell'Unione. (Adnkronos)

in Italia Commissione Ue): “Discorso von der Leyen è su futuro da costruire insieme” “Un discorso di grandissimo spessore da parte di Ursula von der Leyen che rivendica i risultati dell’Europa in questi anni per battere la pandemia. (Il Messaggero)

Poi il discorso si sposta sulla cybersicurezza: “Non si può parlare di difesa senza parlare di cibernetica. Ma “i progressi sono lenti“, per cui è arrivato “il momento di avere una politica migratoria a livello Ue. (Il Fatto Quotidiano)

Viva l’Europa”, ha aggiunto la presidente della Commissione Ue La campionessa azzurra invitata a Strasburgo dalla presidente della Commissione Ue. (LaPresse) Bebe Vio, ospite della presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen, ha ricevuto il tributo dell’intero Parlamento Europeo. (LaPresse)

A dirlo, al Parlamento europeo, la capodelegazione del M5s, Tiziana Beghin, nel suo intervento in plenaria durante il dibattito sullo Stato dell’Unione La Commissione proponga delle modifiche agli attuali vincoli di bilancio che la pandemia ha messo fuori dalla storia”. (Il Fatto Quotidiano)