Italia, Bonucci: "All'Europeo con tranquillità e spensieratezza"

Fantacalcio ® SPORT

Dopo il Covid l'ultimo mese e mezzo è stato difficile ma mi sono risentito di nuovo me stesso in questa settimana.

Ci sono stati problemi come possono capitare a tutti ma va dato a Pirlo il merito di aver gestito tanti campioni nello spogliatoio.

Una volta tolto l'incarico a Pirlo è stato giusto scegliere un allenatore con grandissima esperienza, che conosce la Juventus e che ci aiuterà nella gestione e nell'arrivare negli obiettivi che ci prefiggiamo ogni anno"

Bonucci sulla Juventus e su Allegri. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

E poi un passaggio sul cambio della guardia in panchina con il ritorno targato Max Allegri: “È stata la scelta giusta. ANCORA JUVE NEL FUTURO - E Bonucci pensa già alla prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Veramente sarei rimasto male. Io dieci anni fa sarei rimasto male per queste cose, capito che ti voglio dire? (La Lazio Siamo Noi)

Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (ilBianconero)

Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia”. Raggiunto dalla trasmissione, l’ex agente dello svedese della Juventus, Stefano Sem, commenta così: “Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. (Tutto Napoli)

Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" (Calciomercato.com)

A pochi giorni dal calcio d'inizio degli Europei,parla del sistema procuratori e dei cambi di agenzie, in cui sono finiti Kulusevski e Bonucci. Si fa il nome di Beppe Riso, che ha mediato l'operazione e che ha ricevuto 1 milione e 750mila euro (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr