Accardi ex sindaco di Barrafranca: "Il PD, il Partito delle Bugie"

Vivi Enna INTERNO

Ma come si dice: “A BARRAFRANCA CI CONOSCIAMO TUTTI” e piuttosto che occuparsi del nemico scomodo si occupassero di fare un po’ di autoanalisi ed autocritica

Share Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Replica alla nota del PD locale su dichiarazione di dissesto bis del Comune di Barrafranca, a scrivere l’ex sindaco Fabio Accardi:. “Si cari Concittadini il PD di Barrafranca con l’ennesimo comunicato dal solito clichè aggressivo e menzognero cerca di travisare la realtà e offendere la Vostra intelligenza. (Vivi Enna)

Ne parlano anche altri media

Tornare in strada, tra la gente, per raccontare e far capire cosa sia la sinistra e perché possa garantire per un futuro migliore. Leggi l’articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Intervento della Lega imperiese in merito alla situazione di Riviera Trasporti. “Il direttivo provinciale della Lega esprime preoccupazione per la situazione di Riviera Trasporti - dichiarano dalla Lega - apprendiamo di un rischio fallimento per la società di trasporto pubblico che potrebbe comportare conseguenze nefaste per il personale impiegato e disagi per i cittadini che utilizzano i bus nella nostra provincia. (SanremoNews.it)

Salute, salario minimo, tempo pieno per tutti, sostenibilità: sono questi i nostri impegni e con le Agorà chiediamo ai cittadini di dirci la loro», spiega Lia Quartapelle, commissaria del PD metropolitano e deputata. (VeneziaToday)

Foto 4 di 4. . . . La direzione ha poi discusso sui temi da affrontare sia in tempi rapidi, come la crisi idrica e la situazione di Rivieracqua, sia nel medio e lungo termine, come la sanità e le politiche sociali, la rinascita dell’entroterra, l’ambiente, le attività economiche e produttive, le infrastrutture, per i quali saranno formati gruppi da lavoro specifici, dimostrando di voler essere attenta e presente al territorio ed alle esigenze dei cittadini, cui la politica deve dare risposte (Riviera24)

Il Pd in questi giorni si sta interrogando nelle Agorà territoriali con iscritti, simpatizzanti e società civile, coinvolgendoli nella discussione su molti temi" Oggi abbiamo il dovere di mettere a punto dei progetti seri per Pisa, progetti che possano indirizzare ottimamente i fondi del PNRR, a fronte della totale mancanza di progettualità che ha caratterizzato la giunta Conti in questi anni che ha spesso preferito sfruttare la presenza di alcuni parlamentare solo per parlare di idropulitrici". (LA NAZIONE)

Carlo Marino ha scherzato con i candidati caricandoli in vista dell’appuntamento elettorale, sottolineando come ci sia stata una chiara volontà di avere una presenza femminile così marcata «La proposta del Partito Democratico per le amministrative è nel solco della continuità e dell’innovazione. (EdizioneCaserta)