Accardi ex sindaco di Barrafranca: "Il PD, il Partito delle Bugie"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivi Enna INTERNO

Ma come si dice: “A BARRAFRANCA CI CONOSCIAMO TUTTI” e piuttosto che occuparsi del nemico scomodo si occupassero di fare un po’ di autoanalisi ed autocritica

Share Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Replica alla nota del PD locale su dichiarazione di dissesto bis del Comune di Barrafranca, a scrivere l’ex sindaco Fabio Accardi:. “Si cari Concittadini il PD di Barrafranca con l’ennesimo comunicato dal solito clichè aggressivo e menzognero cerca di travisare la realtà e offendere la Vostra intelligenza. (Vivi Enna)

Ne parlano anche altri media

Il Pd in questi giorni si sta interrogando nelle Agorà territoriali con iscritti, simpatizzanti e società civile, coinvolgendoli nella discussione su molti temi" Il capogruppo Pd Matteo Trapani risponde all’intervento del presidente di Confcommercio provinciale Stefano Maestri Accesi. (LA NAZIONE)

Capogruppo che ha dichiarato di volersi assumere la responsabilità della scelta ma che, fino al momento in cui scriviamo, questa scelta non l’ha ancora ufficializzata all’intero gruppo consiliare. La sostanza dei fatti è semplice: Villani (nella foto) è arrivato tra i Democrat in quota “Figliolia” all’insaputa dell’area “Manzoni”. (Pozzuoli21)

Non possiamo però non evidenziare quanto questa situazione sia una responsabilità politica del Partito Democratico i cui rappresentanti ricoprono ruoli di primo piano sia nell'ente Provincia che nei vertici RT. (SanremoNews.it)

Dobbiamo portare a termine un lavoro già avviato, avvalendoci di nuove energie e proposte che migliorino quanto già fatto», così Enrico Tresca, segretario cittadino del Partito Democratico che ha presentato, questo pomeriggio, i 32 candidati del PD alla presenza del candidato sindaco Carlo Marino e dell’ex assessore Franco De Michele. (EdizioneCaserta)

Un tema di stretta attualità e al centro delle polemiche per come sono stati gestiti gli abbattimenti di piante storiche in varie parti della città e soprattutto in zona Po. Sulla questione del verde in città, la Direzione cittadina del Partito Democratico ha convocato una riunione aperta a tutti gli iscritti per martedi 21 settembre alle ore 18,00 presso lo spazio “Civico81” di via Bonomelli 81. (Cremonaoggi)

A Repubblica Parma il segretario provinciale dem Filippo Fritelli ha detto che le primarie non sono al momento all'ordine del giorno. "Non credo di essere io un ostacolo al tavolo tra Pd ed Effetto Parma - conclude Lavagetto - (La Repubblica)