Granada, Herrera: "Vittoria importante senza subire gol! Retto fino alla fine"

Tutto Napoli SPORT

Era importante non subire reti.

Siamo riusciti a passare in vantaggio all'inizio della partita, poi abbiamo tenuto duro.

Yangel Herrera, autore del primo gol del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "È stata una vittoria molto, molto importante.

Questa squadra è in grado di imparare dagli errori che commette: il quarto di finale di Copa del Rey contro il Barcellona ci è sfuggito negli ultimi minuti, stavolta siamo riusciti a mantenere il risultato"

Abbiamo sviluppato molto bene il nostro piano di gioco e siamo stati molto concentrati per tutti i 90 minuti. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stanno mancando tanti giocatori. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se andiamo a vedere bene, l'unico che ha attaccato la profondita' nel primo tempo e' stato Insigne. (Napoli Magazine)

L’assenza di Mertens è indubbiamente quella che si fa sentire di più. SEGUICI SU FACEBOOK! (CalcioNapoli1926.it)

Duarte esulta dopo il 2-0 al Napoli: "Annullati i loro punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

Napoli - Prestazione deludente per Victor Osimhen. Un solo movimento da Osi, inserimento e tiro, però a quattro minuti dalla fine: dire che è troppo poco equivale a un eufemismo. (CalcioNapoli24)

Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League. Ho parlato ieri con Jorge: c’era soddisfazione nello spogliatoio ma anche la consapevolezza che ancora non è stato fatto nulla. (AreaNapoli.it)

Lo annuncia il club azzurro in una nota. A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi (Sport Mediaset)