La Juventus perde Chiesa, Allegri cerca l'equilibrio

La Repubblica SPORT

Ronaldo e Chiesa le avevano salvato la stagione un anno fa.

Quella a Cristiano era stata una rinuncia consapevole (e si pensava che avrebbe portato diversi benefici, oltre a qualche inevitabile scompenso) mentre il distacco

Adesso invece la Juve dovrà far da sé, provando a diventare squadra ora che la pattuglia dei solisti si è assottigliata.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante della Juventus s'è infortunato contro la Roma e gli esami a cui s'è successivamente sottoposto hanno evidenziato la la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa ko, Allegri: "Dispiace, ma ha tempo per tornare. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri commenta così l’infortunio del campione d’Europa: “Ci ho parlato dopo la partita e ieri mattina. (TUTTO mercato WEB)

Stagione finita per l’attaccante della Juventus, un infortunio che cambia i piani suoi, quelli della squadra ma non solo. Il Parma vede sfumare un’opportunità di mercato: il colpo per Iachini dalla Juventus svanisce per ‘colpa’ di Chiesa. (SerieBnews.com)

Il dottor Tencone ha spiega anche alcuni dettagli dell'intervento: "La ricostruzione del legamento crociato anteriore verrà effettuata con il tendine quadricipitale "Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (nel contrasto con Smalling, ndr). (ilGiornale.it)

Quanto peserà l’assenza di Chiesa? focus Chiesa ko: alla Juventus serve un sostituto? (TUTTO mercato WEB)

Quello di Douglas Costa, 31 anni compiuti lo scorso settembre e reduce dal deludente ritorno (in prestito) al Gremio. La Juventus pensa a come ovviare all’infortunio di Chiesa, ma una possibile soluzione low cost è stata smentita dal diretto interessato. (SerieANews)