La Juventus perde Chiesa, Allegri cerca l'equilibrio

La Repubblica SPORT

Ronaldo e Chiesa le avevano salvato la stagione un anno fa.

Quella a Cristiano era stata una rinuncia consapevole (e si pensava che avrebbe portato diversi benefici, oltre a qualche inevitabile scompenso) mentre il distacco

Adesso invece la Juve dovrà far da sé, provando a diventare squadra ora che la pattuglia dei solisti si è assottigliata.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Quanto peserà l’assenza di Chiesa? focus Chiesa ko: alla Juventus serve un sostituto? (TUTTO mercato WEB)

"Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (nel contrasto con Smalling, ndr). I tempi di recupero. (ilGiornale.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunio Chiesa: l’esterno della Juventus si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck. Il giocatore della Juventus si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink, lo stesso che ha operato Demiral e Giorgio Chiellini dopo i rispettivi gravi infortuni (Juventus News 24)

Tra infortuni e rientri in ritardo dalla nazionale è sceso in campo solo 11 volte dal suo arrivo in Francia ad agosto Il fuoriclasse argentino del PSG, in recupero dopo la positività al COVID rimediata a Rosario durante le vacanze natalizie, non sarà quindi disponibile domani sera per la gara contro il Brest come comunicato dallo stesso Pochettino in conferenza:. (Calcio In Pillole)

PSG perde Navas ma ritrova Donnarumma: ex Milan si è negativizzato. Gianluigi Donnarumma torna a disposizione della squadra capolista in Francia. Il PSG perde Keylor Navas risultato positivo al Covid, ma ritrova Donnarumma, tornato a disposizione del club dopo essersi negativizzato. (Calcio In Pillole)

Nel frattempo, l’esterno bianconero si gode il fratello e la sua famiglia:. Il giocatore della Juventus ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di suo fratello Lorenzo (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr