Volley, Superlega: Perugia in finale, Monza battuta ancora. Civitanova avanti su Trento

Volley, Superlega: Perugia in finale, Monza battuta ancora. Civitanova avanti su Trento
Approfondimenti:
la Repubblica SPORT

Ancora Leon, poi muro della coppia Russo-Travica (16-14).

Quello di Solè (attacco e muro) vale il +3 Perugia (9-6)

La gara. Primo vantaggio Perugia con Plotnytskyi al servizio e con i punti di Solè, Leon e Travica (5-2).

Entra Ter Horst e trova subito il muro vincente, poi ace di Leon (20-16).

erugia chiude i conti con Monza: vince anche in gara 3 di semifinale e va in finale di Superlega.

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

3-1 Ancora un primo tempo di Simon e la Lube trova subito un break. 16:59 Civitanova risponde con: De Cecco, Rychlicki, Leal, Juantorena, Simon, Anzani e Balaso (OA Sport)

Nimir annulla il primo set ball 24-22 e va al servizio: Leal nella seconda ricostruzione sbaglia per il 24-23. Dopo un primo set vinto da Trento sui nervi, dal secondo set la Lube ha aumentato i giri. (Volleyball.it)

Volley maschile, Civitanova si qualifica alla prossima Champions League. by Federico Parodi. Lube Civitanova - Foto Profilo Facebook LegaVolley. La Lube Civitanova ha strappato il pass per partecipare alla prossima edizione della Champions League di volley maschile. (Sportface.it)

Pallavolo: è morto Michele Pasinato, uno dei simboli della ‘generazione dei fenomeni”

A risultare determinanti sono stati lo schiacciatore Yoandy Leal (20 punti, 4 muri), l’opposto Kamil Rychlicki (15) e il centrale Robertlandy Simon (15, 4 muri). Civitanova ha sconfitto Trento per 3-1 (25-27; 25-22; 25-17; 25-21) nella gara-3 della semifinale scudetto di volley maschile e si è portata in vantaggio per 2-1 nella serie. (OA Sport)

Buonasera amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Perugia-Monza, gara-3 della semifinale dei play-off di Superlega 2020-2021. 15-15 Nonostante una grande difesa di Perugia, Monza attacca, attacca e alla fine sfonda. (OA Sport)

A soli 51 anni è morto l’ex campione azzurro Michele Pasinato. “Pasinato, insieme al nostro Dg Andrea Sartoretti e a Coach Giani è stato grande protagonista della straordinaria ‘Generazione dei fenomeni’. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr