Volley, Superlega: Perugia in finale, Monza battuta ancora. Civitanova avanti su Trento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Ancora Leon, poi muro della coppia Russo-Travica (16-14).

Quello di Solè (attacco e muro) vale il +3 Perugia (9-6)

La gara. Primo vantaggio Perugia con Plotnytskyi al servizio e con i punti di Solè, Leon e Travica (5-2).

Entra Ter Horst e trova subito il muro vincente, poi ace di Leon (20-16).

erugia chiude i conti con Monza: vince anche in gara 3 di semifinale e va in finale di Superlega.

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Civitanova Marche (Macerata), 04 aprile 2021. Angelo Lorenzetti riflette nel corso del terzo set di gara 3 a Civitanova Marche (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Pasinato è recordman di punti segnati nella regular season della massima serie del campionato italiano (7.031 punti in 280 partite). “Pasinato, insieme al nostro Dg Andrea Sartoretti e a Coach Giani è stato grande protagonista della straordinaria ‘Generazione dei fenomeni’. (LaPresse)

La Lube Civitanova si porta ad un passo dalla finale scudetto. C'è poca storia: a mettere il punto esclamativo sul sorpasso Lube sono due ace consecutivi di Juantorena (25-17). (Picchio News)

Inoltre, Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, la cronaca e il tabellone aggiornato per non perdersi davvero nulla (Sportface.it)

Eravamo consapevoli che sarebbe stata dura ma alla fine la squadra ha tirato fuori carattere e maturità nel quarto set » Le piemontesi questa sera affronteranno Monza, la loro bestia nera in questa stagione visto che le brianzole si sono imposte per due volte in Regular Season. (SuperNews)

Sicuramente molto equilibrio in questa semifinale come era facile immaginare, il primo passo verso la finale lo ha però fatto Novara Le piemontesi hanno dunque sfatato il tabù Monza che in stagione le aveva superate due volte su due. (SuperNews)