Zaccheroni: “Col senno di poi il calcio andava fermato prima. No ai playoff, ecco perché”

fcinter1908 SPORT

Almeno si doveva avere la determinazione di fermarsi già la domenica dalla partita Parma-Spal sospesa e poi ripartita, era l’occasione.

“Prima o poi, e sarà tutto più intenso: i rapporti con la gente, la vita di tutti i giorni, la gioia nel vedere calcio e sport.

Ma i playoff no.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ad Alberto Zaccheroni viene chiesto se il calcio andava fermato prima.

Secca la risposta dell’allenatore: “Col senno di poi, sì. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

In questo quadro, se vuoi ricostruire o vendere bene, non cedi i pezzi migliori. Capisco quello che leggo: vogliono vendere. (Pianeta Milan)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico del Milan, Alberto Zaccheroni, ha parlato di Maldini, il quale sta smaltendo i postumi del Coronavirus: "Non l’ho sentito - ha affermato il mister - non voglio rompergli le scatole in questo momento. (Milan News)

A me di quel periodo piace pensare all'armonia che si era creata all'interno del gruppo: abbiamo indovinato sia i calciatori che gli uomini giusti. "Ogni tanto le partite me le riguardo, anche se non si vedevano bene come oggi. (Udinese Blog)

L’ex tecnico del Milan, Alberto Zaccheroni, ha parlato del modulo, il 4-2-3-1, che ha fatto svoltare i rossoneri, rimpiangendo Suso e Piatek. Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Alberto Zaccheroni, ha parlato anche di Suso. (MilanLive.it)

Ma è chiaro che se ci sono stati manovre a sua insaputa dal punto di vista tecnico, non va bene. , ex ct del Giappone e allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Se il calcio andava fermato prima? (Calciomercato.com)

Alberto Zaccheroni, ex allenatore del Milan e dell'Udinese, nonché Commissario Tecnico della Nazionale Giapponese dal 2010 al 2014, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Vi proponiamo un estratto delle sue parole affidate ai taccuini del noto quotidiano: "Come sto vivendo l'isolamento per il Coronavirus? (AreaNapoli.it)