Errico Porzio: “Una pizzeria con Briatore e De Laurentiis? Solo con la pizza a 6 euro”

NapoliToday INTERNO

A lanciare la notizia, ai microfoni di NapoliToday, è lo stesso Errico Porzio che – già in altre occasioni – non ha nascosto di interagire spesso con Briatore.

“Tre teste calde”. “Dopo il video che feci nel suo locale, Briatore mi ha contattato.

Potrei accettare un tale progetto se Briatore decidesse di venire a Napoli e vendere la pizza a 6 euro”

Più di una volta mi ha parlato del progetto di trovare un locale a Napoli per fare un ‘Crazy Pizza’. (NapoliToday)

Su altre testate

Mi creda Briatore, la pizza del popolo è buona e soddisfacente, non è un prodotto di bassa qualità Però dobbiamo trovare il modo per creare un marchio che connoti la pizza italiana nel mondo e permetta di venderla. (Corriere della Sera)

Nei giorni successivi la replica direttamente dalla capitale della pizza: a Napoli, con una folla anti-Briatore, Gino Sorbillo davanti allo storico locale ha distribuito per protesta pizza gratis. Il problema è precisare che la nostra pizza tradizionale è un piatto completo e può essere buona anche se sempliciotta come la facciamo noi. (Il Fatto Quotidiano)

Per accettare l\u2019utilizzo dei cookie cliccare su ACCETTO." "CasertaWeb usa i cookie per analizzare le funzionalit\u00e0 e l'efficacia del sito in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks. (Caserta Web)

Poi l'invito da parte di Bruno Vespa ai due imprenditori: "Aprite un locale insieme a Napoli" Era stata annunciata da Bruno Vespa come la ‘grande rissa’ tra Flavio Briatore (che vende la pizza anche a 65 euro) e quella del Popolo a 5 euro, rappresentata in studio da Gino Sorbillo. (CalcioNapoli24)

Bruno Vespa ne ha fatto un mini show, com'era logico aspettarsi: "Ma tu vulive ‘a pizza" cantata da Giorgio Gaber buonanina e abbiamo appreso la sua preferenza per la pizza con le alici. Gino Sorbillo è uno dei pizzaiuoli napoletani più mediatici ed efficaci oltre che produttore di una delle pizze più buone di Napoli (Fanpage.it)

Sono giorni turbolenti per il mondo della pizza e dei maestri pizzaioli italiani e non solo, dopo le spigolose dichiarazioni del noto imprenditore italiano Flavio Briatore, secondo cui “la pizza non è napoletana, è un prodotto mondiale e gli altri la fanno meglio”. (NapoliToday)