Coppa Italia: il Cagliari ribalta la partita e vince 3 a 2 contro il Perugia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Gol di Altare, Lapadula e Viola per i rossoblù, di Melchiorri e Di Serio per gli avversari.

Quando mancavano pochi secondi al 90esimo ecco Viola che porta la vittoria del 3 a 2 finale.

LIVERANI – “Partenza positiva, poi prendere due gol in quella maniera non mi è piaciuto

Un 3 a 2 che sa di grande soddisfazione per il Cagliari quello di oggi, in Coppa Italia, contro il Perugia, per essere riuscito a ribaltare il risultato della partita in una manciata di minuti. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Alla fine, tanti motivi per festeggiare per Leonardo Pavoletti. Intanto la vittoria del Cagliari, che batte il Perugia e conquista la qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia. (L'Unione Sarda.it)

Questo aspetto, così come altri, è ciò che farà tutta la differenza tra un risultato e l’altro per il Cagliari di Giulini. Il tecnico del Cagliari aveva avvisato tutti su quanti i dettagli e le singole occasioni possano determinare in Serie B. (Cagliari News 24)

Lapadula tra i top 5 acquisti secondo Helbiz. vedi letture. Attraverso la propria pagina Instagram, Helbiz Live ha definito quelli che sono stati i migliori acquisti finora in Serie B secondo la propria redazione. (Tutto Cagliari - News)

vedi letture. Goldaniga su IG: due cuori rossoblù (FOTO). (Tutto Cagliari - News)

E al primo affondo trovano il vantaggio, dopo appena due giri di lancette, con il colpo di testa di Altare. Luciano Pirroni. Cagliari (4 – 3 – 3): Radunovic; Di Pardo (1’ st Zappa), Altare, Goldaniga, Obert (28’ st Carboni); Makoumbou, Viola, Lella (28’ st Deiola); Pereiro (15’ st Lapadula), Pavoletti (39’ st Kourfalidis), Luvumbo. (Sardegna Reporter)

Tutti pazzi per Zito Luvumbo: i tifosi e non solo hanno approvato la sua prestazione nella gara di ieri tra Cagliari e Perugia. Il talento e le capacità di Zito Luvumbo erano già note da diverso tempo. (Cagliari News 24)