Márquez soddisfatto: “Ho fatto di nuovo il giocoliere sulla moto”

Motorsport.com Italia SPORT

Secondo me si sarebbe dovuto mettere da parte, avrebbe perso tre secondi richiudendo la zip della tuta e avrebbe continuato”

Penso che la bandiera nera sarebbe stata ingiusta, ma a volte è pericoloso, come girare con un pezzo che pende dalla moto.

Il pilota Honda infatti è finito a terra alla Curva 10 dell’ottavo giro, mentre lottava con Aleix Espargaro per la sesta posizione.

Ho cominciato a fare un po’ il giocoliere sulla moto. (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altre testate

E se perdi tempo ad accelerare, significa che perderai tempo per tutto il rettilineo Giornata importante per Marc Marquez e la Honda, dopo l'ennesimo flop del Gran Premio di Catalogna. (Sportal)

I migliori sette giri dell’anno, stavo guidando come volevo. Nonostante la caduta, Marquez è soddisfatto di sé stesso: “Oggi mi sono divertito e stavo spingendo. (Virgilio Sport)

Il più veloce di giornata è stato Maverick Vinales in 1’39″400, 137 millesimi più rapido del compagno di box Fabio Quartararo. La top-10 è stata completata da Takaaki Nakagami, Joan Mir, Francesco Bagnaia, Pol Espargarò, Joan Zarco, Franco Morbidelli e Miguel Oliveira. (FormulaPassion.it)

Ho dato tutto all’inizio perché se non l’avessi fatto, oggi non avrei dormito bene. "Oggi abbiamo fatto i migliori sette giri dell’anno, è un momento difficile, ma sono sicuro che insieme usciremo da questa situazione. (Corriere dello Sport.it)

MARC MARQUEZ: VOTO 5. Il nodo è proprio questo: la stanza dei bottoni non dovrebbe dividere responsabilità ma prendersele tutte: Quartararo era da bandiera nera per il caso "paracostole". (Sport Mediaset)

Sul circuito del Montmelò, il pilota della Honda ha perso il controllo della sua moto ed è finito nella ghiaia. Secondo zero nel giro di due settimane per lo spagnolo, vittima di una caduta anche sul tracciato del Mugello. (Sportface.it)