Vincenzo De Luca firma l’Ordinanza 51 per la riapertura di Palestre, Piscine, Agriturismo e B&B

2a News INTERNO

Viene inoltre demandata all’Unità di Crisi la redazione dei protocolli per la riapertura dei circoli culturali e ricreativi a far data dal 28 maggio 2020.

In aggiunta all’orario di chiusura, nell’ultima ordinanza si precisa però che le suddette attività “possono aprire secondo quanto usualmente previsto, a partire dalle 5 del mattino. SCARICA L’ORDINANZA 51 – PROTOCOLLI CON LINEE GUIDA. ordinanza-n-51-del-24-maggio-2020-definitiva. (2a News)

Su altre fonti

Napoli, De Luca predica nel deserto: i campani gli voltano le spalle. Atteggiamenti che avranno creato non pochi pensieri al Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, da sempre uno dei più strenui sostenitori del lockdown e dell’isolamento sul proprio territorio. (DailyNews 24)

Il primo weekend della fase 2 si chiude con un duro discorso del Presidente De Luca: “non torneremo al mondo di prima”. Nonostante i “soli” cinque casi di ieri su cinque mila e più tamponi, il Presidente della Campania Vincenzo De Luca non sembra essere contento di questo fine settimana. (Corriere CE)

Lo Stato ha l’autorità e il dovere di imporre il rispetto delle regole e di garantire le norme di sicurezza”, ha concluso De Luca. Occorre abituarsi a pensare che nulla potrà tornare puramente e semplicemente come era prima”, ha esordito il governatore. (Irpiniaoggi.it)

E non potrà essere messa tra parentesi ma ci obbliga a qualche riflessione più di fondo. Nel pomeriggio De Luca, tramite la sua pagina Facebook, ha lanciato un messaggio rivolto ai giovani:. “Mesi di chiusure, di relazioni interrotte hanno pesato su ognuno di noi. (Napoli.zon)

Dal 25 maggio 2020:. - sono consentiti i servizi ricettivi anche "non alberghieri";. - è consentita l'attività delle piscine, escluso quelle con acqua di mare e termali;. - è consentita l'attività delle palestre. (Regione Campania)

Non proprio un orario da amanti del by night. Coronavirus, da oggi in Campania riaprono strutture ricettive, piscine, palestre, circoli ricreativi. Ordinanza: da oggi via libera anche ai circoli ricreativi. (Il Desk)