Digitale terrestre: dal 20 ottobre Canali Rai e Mediaset solo in HD, ecco chi riuscirà a vederli

Sputnik Italia ECONOMIA

https://it.sputniknews.com/20211013/digitale-terrestre-dal-20-ottobre-canali-rai-e-mediaset-solo-in-hd-ecco-chi-riuscira-a-vederli-13283807.html. Digitale terrestre: dal 20 ottobre Canali Rai e Mediaset solo in HD, ecco chi riuscirà a vederli. Digitale terrestre: dal 20 ottobre Canali Rai e Mediaset solo in HD, ecco chi riuscirà a vederli. Dopo vari rinvii, dal 20 ottobre parte per davvero la migrazione verso il nuovo digitale terrestre, tuttavia, a dispetto della pressione commerciale fatta. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’altra tappa fondamentale la vivremo il prossimo 20 ottobre, con molti canali del digitale che passeranno all’HD e non saranno più visibili da chi ha un vecchio televisore o un decoder obsoleto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Squid Game, arriva la versione nella vita reale: ecco dove si gioca. (Inews24)

Ci siamo, un altro step per il nuovo digitale terrestre sta per essere completato. Intanto, i canali Rai e Mediaset, subiranno un altro brusco cambiamento, certo non tutti, ma alcuni non saranno più visibili sui vecchi televisori. (InvestireOggi.it)

Il prezzo dei decoder Digitale Terrestre DVB T2. Se ti stai chiedendo quando costano i decoder per il nuovo digitale terrestre, devi sapere che non esiste un prezzo fisso, ma questo varia a seconda del modello scelto Se vuoi saperne di più, consulta il nostro articolo dedicato: scopri tutto sul nuovo digitale terrestre. (Team World)

Non devi assolutamente cambiare la televisione e – scegliendo un decoder a scomparsa – non servirà nemmeno aggiungere mobiletti o mensole di supporto. Nuovo digitale DVB T2: il decoder a scomparsa è la soluzione. (Telefonino.net)

Il bonus tv: bonus tv Isee 20.000 e bonus rottamazione tv e. Sarà possibile accedere a due tipi di bonus tv (cumulabili tra loro) Nuovo digitale terrestre: calendario dello switch off, test per la tecnologia DVB-T2 e acquisto del nuovo decoder, i bonus (Isee e bonus rottamazione). (MAM-e)

Potranno continuare a guardarli anche i telespettatori che ancora non sono in possesso di un apparecchio adeguato al nuovo sistema digitale Digitale terrestre: i canali che non si vedranno sui vecchi televisori dal 20 ottobre. (L'Occhio)