Covid-19, il bollettino del 30 luglio: 3 decessi, 386 nuovi contagi

Inews24 SALUTE

Ecco tutti gli ultimi dati rilasciati Protezione Civile sulla pandemia che ha interessato l’Italia. La Protezione Civile ha da poco pubblicato il bollettino in cui sono definiti tutti i numeri della pandemia Covid-19 registrati oggi giovedì 30 luglio 2020.

Nelle ultime 24 ore le persone invece guarite dal Covid-19 sono state 765.

LEGGI ANCHE > > > Covid-19, OMS: “Unica grande ondata, non segue l’andamento delle stagioni”. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

LaPresse. In Campania, come ha dichiarato lo stesso governatore De Luca, sono due i nuovi ma piuttosto piccoli focolai: uno è quello di un campo di extracomunitari sul Litorale Domizio, mentre un altro si è registrato nel Cilento, in provincia di Salerno. (Sky Tg24 )

Covid, torna la paura: altri due decessi e contagi in aumento Morti 85enne e uomo di 46anni: contagi forse dopo contatti con persone provenienti da Est Europa. Il convid miete altre due vittime in Campania negli ultimi giorni, facendo salire il totale a 436 decessi. (Ottopagine)

Il sindaco di Fenestrelle Michele Bouquet ha aperto il C.O.C. in seguito alla segnalazione di un caso di positività alla Covid-19 sul territorio comunale. (L'Eco del Chisone)

Guariti e terapia intensiva approfondimento Coronavirus, la situazione in Italia: grafici e mappe I guariti nelle ultime 24 ore sono 178, per un totale di 199.974. I guariti, in totale, sono 199.974. In Italia le persone complessivamente risultate positive al coronavirus, compresi guariti e deceduti, sono 247.537. (Sky Tg24 )

I dati appaiono migliorare giorno dopo giorno. Bollettino del 1 Agosto. (AssoCareNews.it)

“Evocare il rischio di contagio da Covid per ridurre l’assegnazione di migranti al Piemonte è fuorviante e scorretto. Come i medici smontano la bufala dei migranti infetti colpevoli della seconda ondata di Covid-19. (next)