È Milan show: Lazio schiantata. E Ibra si è già ripreso il Diavolo

HelpMeTech SPORT

Gioco, intensità, organizzazione: rossoneri superiori in tutto sulla squadra di Sarri, espulso dopo il fischio finale | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

È Milan show: Lazio schiantata.

E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e lo svedese, Kessie sbaglia un rigore.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

L’ultima partita dello svedese, con la maglia del Milan, risale al 9 maggio, a Torino contro la Juventus. Dopo più di quattro mesi Zlatan Ibrahimovic è pronto ufficialmente a prendersi il suo Milan. Come scritto e detto, però, molto dipenderà dalle sensazioni dell’ultimo minuto di Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Comunque alla top 4 del campionato? Dopo aver vinto, entrambe, le prime due stagionali, le squadre disi sfidano per capire le loro reali ambizioni. (Eurosport IT)

Ibrahimovic sogna la Champions. Dopo 4 giornate cambiano le gerarchie in testa alla classifica della Premier League. (Corriere dello Sport.it)

Contro i rossoneri, Ciro ha messo a segno 7 gol in carriera | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Il Milan, invece, lo conosce bene…Ciro e Zlatan non si sono mai incrociati in campo. (HelpMeTech)

Daniele Triolo. Ante Rebic, molto probabilmente, giocherà titolare oggi pomeriggio a 'San Siro' per Milan-Lazio, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. Ibrahimovic ha segnato già 8 gol in 14 gare giocate contro la Lazio, Immobile ha giù punito 7 volte il Milan. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic potrebbe esordire in campionato contro la Lazio nel big match della 3.a giornata di Serie A. Lo svedese, infatti, pare avere un feeling particolare con i match di debutto in campionato nei quali, tranne rare eccezioni, ha lasciato sempre il segno. (MilanLive.it)