Inter "irrilevante", Suning taglia i rami d'azienda: vendita più vicina

Inter irrilevante, Suning taglia i rami d'azienda: vendita più vicina
Liberoquotidiano.it SPORT

PRESTITO DIFFICILE Tradotto: Suning punta a cedere l'Inter nel più breve tempo possibile.

Se c'è una cosa emersa con chiarezza dalle parole di ieri di mister Suning è la necessità di trovare una soluzione in tempi rapidi

Situazione molto complessa.

Ecco, le parole chiave sono: «Commercio al dettaglio», «Taglio delle attività irrilevanti» e «Senza esitazioni».

Dopo le parole di Zhang Jindong, proprietario di Suning Group, niente sarà più come prima. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Nel 2020 il 90% dei paesi” del mondo “ha terminato l’anno con un’economia in contrazione rispetto all’inizio, la peggiore performance che il mondo abbia registrato durante un periodo di pace. (LaPresse)

La trattativa con Bc Partners, invece, è ancora lì, impigliata nella distanza di 200 milioni tra offerta (750 per il club) e richiesta (950)", aggiunge il quotidiano Il numero uno della proprietà cinese ha affermato che verranno tagliate tutte le attività non rilevanti. (fcinter1908)

Futuro Inter, lo scenario possibile. L'attività principale di Suning, come noto, non è di certo il calcio, dunque verrebbe naturale pensare che l'Inter potrebbe rientrare in quelle "attività irrilevanti" di cui sopra, ma da Nanchino trapela la volontà di non mandare tutto per aria almeno fino a giugno, e dunque portare avanti con calma l'eventuale trattativa per la cessione della proprietà della società nerazzurra, che con uno scudetto in più in bacheca potrebbe essere anche più appetibile come gioiello (Fantacalcio ®)

Inter, Suning passa la mano? Zhang: "Via le attività irrilevanti"

Ma il percorso verso la ripresa è altamente incerto e, soprattutto, irregolare”. Disuguaglianze a causa della differenza nelle posizioni di partenza, nella struttura economica e nella capacità di risposta, che causa un aumento delle disuguaglianze sia all’interno che all’interno dei paesi” (LaPresse)

Questo perchéin tutte le trattative per idi contratto, stanno iniziando ad alimentare in tutta Europa un, da parte dei top club, per i campioni della rosa dell'Inter.E così, dalla Spagna rilanciano un, che piace alla dirigenza blaugrana (mentre Koeman preferirebbe), e dall'Inghilterra riferiscono di undisposto a fare follie per portare al Manchester City. (Calciomercato.com)

Inoltre il discorso non è di ieri, ma risale a qualche giorno fa Le recenti parole di Jindong Zhang rimbalzate dalla Cina hanno spaventato l'Inter, ma da fonti vicine club nerazzurro arrivano spiegazioni più rassicuranti. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr