Napoli, la street art colora il lungomare: opera sorprendente – VIDEO

Napoli, la street art colora il lungomare: opera sorprendente – VIDEO
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Napoli, il sindaco De Magistris sulla street art del Lungomare: “Si può ripartire solo dalla cultura”. Il sindaco Luigi De Magistris è rimasto soddisfatto dall’opera dei nove street artist.

Il pubblico quindi potrà vivere una vera e propria esperienza immersiva, con i cittadini che potranno anche passeggiare sulle opere

Le opere della street art colorano il lungomare di Napoli.

Nella giornata di ieri è stata inaugurata la grandissima opera di street art che andrà a colorare il lungomare di Napoli. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri giornali

Via Caracciolo come non l’abbiamo mai vista: fino al 21 luglio splende il lungomare di Napoli con le opere delle street art: un murales lungo 300 metri di Jorit e altri artisti campani. (greenMe.it)

Poi quando si va sul lungomare e si assiste ad un opera unica, e allora diventa un Museo a cielo aperto con la street art, bisogna solo inchinarsi. In questi giorni, e fino al 21 luglio, grazie ai maxi murales di Jorit e altri artisti, ci si può davvero deliziare. (Informazione Oggi)

LEGGI ANCHE. In Norvegia: vacanze nelle fattorie di lusso. LEGGI ANCHE. Estate 2021 in montagna: 10 mete top sulle Alpi Quando spostarsi è impossibile e le mete del cuore risultano irraggiungibili a volte basta usare l’immaginazione e molta creatività per trovarsi catapultati in una delle città più affascinanti d’Europa. (Traveller Italia)

"Forever green": la Street Art per la rigenerazione urbana di Rieti

______________________________. La street art sul il lungomare di Napoli. Questa e’ la citta’ d’Europa con il maggior numero di giovani e non puo’ che essere la capitale della street art perche’ l’arte deve essere libera e arrivare ovunque e portare bellezza anche dove c’e’ degrado e sofferenza (Cronache della Campania)

I murales realizzati svilupperanno tematiche centrali e attuali della nostra quotidianità, come la tutela dell’ambiente, la salute delle persone, la solidarietà sociale e l’importanza della cultura come collante e viatico di crescita e progresso sociale. (Arte.go)

ShareArt misura gradimento delle opere d’arte con l’intelligenza artificialeRead More L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr