Insigne, riaperti i dialoghi sul rinnovo. Inter tagliata definitivamente fuori?

Inter-News SPORT

Sul giocatore, vivo anche l’interesse dell’Inter in caso di mancato accordo. RINNOVO − Il Napoli è al lavoro per rinnovare il contratto a Lorenzo Insigne.

Tiene banco il capitolo rinnovo Lorenzo Insigne in casa Napoli.

Ovviamente, il tempo stringe anche perché fra pochi mesi riaprirà la finestra invernale di calciomercato e lo stesso Insigne in caso di mancato rinnovo potrebbe già firmare per un altro club

In estate, i rapporti tra club e giocatore si erano fortemente raffreddati con l’ipotesi Insigne via a parametro zero in estate 2022 decisamente plausibile. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

NAPOLI, REINILDO MANDAVA E MAZRAOUI A GENNAIO. “Reinildo Madava è a scadenza e già a gennaio si potrà accordare col Napoli. Il Napoli vuole anticipare a Gennaio i colpii: Reinildo e Mazraoui. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe unità di vedute rispetto a un bonus per il cartellino da 7 milioni di euro richiesto dall'agente dell'attaccante. Ma c'è anche il Manchester United a cui non dispiacerebbe trattare Insigne, così come al diretto interessato non sarebbe indifferente la Premier League (Fcinternews.it)

Antonio Giordano perla del rinnovo di Insigne con il Napoli: “Secondo me le ragioni del cuore avranno la meglio sulle ragioni economiche”. GIORDANO SUL RINNOVO DI LORENZO INSIGNE. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il suo agente, sulle indiscrezioni che riferivano di una trattativa avviata in un hotel di Napoli alla luce del sole, ha fatto chiarezza. La voce di calciomercato lanciata dal quotidiano Il Mattino su un interesse della MLS americana per Insigne non trova conferme. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

“Quando riaprirà il mercato, e non bisognerà aspettare poi tanto, Il Napoli procederà dando un’occhiata ai parametri zero: nel mirino Reinildo Mandava, 28 anni a gennaio. Ciò che nei mesi scorsi si sono detti Reinildo Mandava e il Napoli, resterà secretato almeno sino a futura memoria (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Tu vuò fa l’americano? Magari, solo una tentazione. (ilmattino.it)