Insigne, riaperti i dialoghi sul rinnovo. Inter tagliata definitivamente fuori?

Inter-News SPORT

Sul giocatore, vivo anche l’interesse dell’Inter in caso di mancato accordo. RINNOVO − Il Napoli è al lavoro per rinnovare il contratto a Lorenzo Insigne.

Tiene banco il capitolo rinnovo Lorenzo Insigne in casa Napoli.

Ovviamente, il tempo stringe anche perché fra pochi mesi riaprirà la finestra invernale di calciomercato e lo stesso Insigne in caso di mancato rinnovo potrebbe già firmare per un altro club

In estate, i rapporti tra club e giocatore si erano fortemente raffreddati con l’ipotesi Insigne via a parametro zero in estate 2022 decisamente plausibile. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Su Lorenzo ci sono tanti club in Europa, ma ora anche quelli americani che ci provano con una maxi offerta. Intanto le offerte per Lorenzo Insigne aumentano e ora ci sono anche gli americani (CalcioNapoli24)

E la storia di Lorenzo Insigne, simbolo di questo Napoli, il club dove è cresciuto e si è formato, potrebbe chiudersi anzitempo, senza il lieto fine. Su Insigne c'è l'Inter ma spunta anche l'ipotesi Manchester United (Tutto Napoli)

La rosea spiega come nelle ultime settimane il Manchester United di Cristiano Ronaldo si sia mosso per portare ad Old Trafford il capitano azzurro E la storia di Lorenzo Insigne, simbolo di questo Napoli potrebbe chiudersi anzitempo, senza il lieto fine. (Spazio Napoli)

PRIMA PAGINA - CdS: "Insigne caso InterNazionale"

Napoli Calcio - L'edizione odierna del Mattino lancia la notizia dell'interessamento di alcuni club della Lega americana Mls per Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto col Napoli. Perché l’America in eterna caccia di sfide e di stelle (non calanti) si è avvicinata al mondo di Insigne, ha chiesto un contatto, lo ha avuto e qualcosa si incomincia a intravedere, anche attraverso intermediari e emissari che si sono affacciati in città. (CalcioNapoli24)

Il procuratore di Insigne vorrebbe che la società gli riconoscesse anche un bonus per il cartellino, si parla di una richiesta di 7 milioni di euro" Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea quanto il rinnovo di Lorenzo Insigne sia ad oggi molto complicato. (CalcioNapoli24)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Il rinnovo con De Laurentiis è sempre più complicato, ma non è il solo intrigo nella lotta al vertice. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr