Calhanoglu ha la fiducia di Inzaghi e si conferma in Inter-Shakhtar

Inter-News SPORT

CONFERMA DA TITOLARE – Alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk Inzaghi aveva un dubbio a centrocampo.

Calhanoglu ha la fiducia di Inzaghi e si conferma in Inter-Shakhtar. Inter-Shakhtar Donetsk ha visto tra i suoi protagonisti Calhanoglu.

CHIAVE DELLA REGIA – Calhanoglu è stato fondamentale nello sviluppo della manovra dell’Inter

La scelta alla fine ha premiato Calhanoglu, scelto come titolare anche in Champions League dopo la buona prova col Napoli. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

incere per avvicinarsi a grandi passi alla qualificazione agli ottavi. Per farcela bisogna battere lo Shakhtar e aspettare il risultato di Sheriff-Real: non dovessero vincere i transinistriani la qualificazione sarebbe cosa fatta. (Calciomercato.com)

La nostra strategia è decisa ad inizio anno, i ricavi del passaggio del turno non influenzano il nostro cammino. Ci sono tanti impegni ravvicinati, i rinnovi sono aspetti secondari che gestiamo con tranquillità, senza patema d'animo" (fcinter1908)

Queste le sue parole in merito al rinnvo di Marcelo Brozovic, da tempo in trattativa con l’Inter:. “Settimana prossima decisiva? Ormai siamo davanti a giocatori maturi che devono sapere di avere delle capacità che consentono di poter affrontare qualsiasi tipo di avversario” (Virgilio Sport)

«Il Real quando gioca con le grandi squadre come l'Inter non si distrae. La squadra deve aver recuperato energie, perché ne ha spese tante, anche a livello fisico, nella gara col Napoli. (fcinter1908)

Perché non mi piace parlare troppo, dobbiamo stare sempre attenti perché le altre squadre sono forti Il turco, reduce da una buona prova in Inter-Shakhtar Donetsk, a Sky Sport commenta la possibilità di proseguire il percorso in Champions League. (Inter-News)

Per preparare lo sformato dobbiamo semplicemente grattugiarle crude, unire tutti gli ingredienti insieme e cuocerle al forno, molto semplici e veloci da realizzare. Sformatini di zucchine, un piatto classico della cucina Italiana, molto semplice e veloce da preparare. (Informazione Oggi)