Douglas Costa coccola Dybala: “Ma bró”

Juvenews.eu SPORT

Il brasiliano è andato a segno su rigore, con il penalty che gli è stato ceduto da Paulo Dybala.

I bianconeri, che affronteranno il 22 gennaio la vincente del match tra Parma e Roma in programma stasera, hanno vinto per 4-0 grazie alle reti di Higuain, la doppietta di Dybala e il gol di Douglas Costa.

– La Juventus si è qualificata per i quarti di finale della Coppa Italia grazie alla vittoria sull’Udinese di ieri sera. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Aureliano indica il dischetto: inevitabile il provvedimento del direttore di gara. Dirige la sfida l’arbitro Aureliano. (Calcio News 24)

La risposta di Dybala a Del Piero con un tweet. La rete del 3-0 è piaciuta a Del Piero che dalla California dopo averla vista ha scritto su Twitter: “Bello fare gol così, eh Paulo!”. (Calcio Fanpage)

«Bernardeschi in questo ruolo può fare bene. Il tecnico della Juventus Sarri ha commentato la vittoria conquistata in Coppa Italia contro l’Udinese. Maurizio Sarri ha analizzato la prestazione offerta dalla Juventus in Coppa Italia contro l’Udinese: «Abbiamo fatto una buona partita. (Calcio News 24)

Dopo il tweet nel post gara di Juventus-Udinese di Coppa Italia, dove Del Piero elogiava Dybala per il gol alla “Pinturicchio” contro gli avversari della squadra di Sarri è arrivata la risposta dell’attaccante argentino che ha spiegato all’ex capitano della Juventus che quel gol, che ricorda tanto una delle sue specialità, è stato merito di due elementi necessari e fondamentali per la sua realizzazione: la maglia numero 10 e la fascia da capitano. (FantaMaster)

Le dichiarazione di ieri di Sarri ("Dybala é un fuoriclasse") sanciscono il definitivo amore ritrovato con la piazza. Dopo una passata stagione quindi in chiaroscuro, Dybala ha messo tutti d'accordo con prestazioni al livello della sua potenzialità. (vivoperlei.calciomercato.com)

I friulani, che arrivavano da tre vittorie di fila in campionato, hanno così incassato la seconda sconfitta stagione contro la Juventus che già un mese fa si era imposta in campionato per 3-1. Una rete che ha permesso alla Juventus di segnare per la 39esima gara consecutiva allo Stadium tra tutte le competizioni. (Il Dispari Quotidiano)