Elezioni Figc, Gabriele Gravina si conferma presidente

la Repubblica SPORT

Sentiamo la responsabilità di migliaia di giovani a cui dobbiamo dare un calcio più bello, solido e sostenibile".

Il filosofo "aveva ragione allora e ha ragione ancora oggi - ha detto ancora Gravina - forse abbiamo bisogno di tutta la sua saggezza, del suo pragmatismo per affrontare il secondo tempo della nostra partita per il futuro"

"Noi siamo il calcio, siamo quelli che sanno di rappresentare la passione di milioni di italiani e adesso è il tempo di allacciare gli scarpini e di iniziare a giocare", ha detto Gabriele Gravina ringraziando l'Assemblea della Figc che lo ha riconfermato presidente. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Un movimento che come altri comparti del nostro paese è pronto a ripartire, non potevamo fermarci e non ci fermeremo. Gabriele Gravina, eletto nuovamente come presidente della FIGC, ha commentato: "Grazie per la vostra dedizione e pazienza. (Milan News)

Di diritto in Consiglio i presidenti delle Leghe e dell'AIA: Paolo Dal Pino (Serie A), Mauro Balata (Serie B), Francesco Ghirelli, (Lega Pro), Cosimo Sibilia (Dilettanti) e Alfredo Trentalange (Aia). (Tutto Lega Pro)

«Adesso comincia il secondo tempo di una partita iniziata sedici mesi fa. «Se qualcuno vuole smentirmi, si alzi in piedi e lo dica.», così Sibilia. (La Stampa)

Gabriele Gravina confermato alla guida della FederCalcio per altri 4 anni: l’attuale presidente della Figc ha ottenuto la rielezioni con il 73,45% dei voti, battendo lo sfidante Cosimo Sibilia. Ora è tempo di indossare gli scarpini e iniziare a giocare, sento già il fischio dell’arbitro, grazie”, ha detto Gravina appena rieletto presidente. (Il Fatto Quotidiano)

Gabriele Gravina rieletto presidente. Comunicato dalla FIGC sul proprio sito ufficiale:. Con il 73,45% (369, 84) dei voti Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC. Eletto per la prima volta il . (Blunote)

Grazie ancora". Ora ci siamo, il 5 secondo tempo della partita sta per cominciare, vi ringrazio per la partecipazione a questa assemblea. (La Lazio Siamo Noi)