Manchester United, Gary Neville: "Difficile gestire Ronaldo, serve una svolta"

Virgilio Sport SPORT

L’ex Juventus offre sicuramente garanzie dal punto di vista realizzativo, ma d’altro canto comporta evidenti problemi dal punto di vista tattico.

È l’ex difensore dei Red Devils Gary Neville a parlarne, nel corso di un intervento su un canale Youtube riportato da TMW:. “Ronaldo deve essere gestito.

l ritorno di Cristiano Ronaldo è stato acclamato da tutta la stampa come un grande colpo da parte del Manchester United (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

27enne argentina, Georgina è al fianco di Cristiano da 5 anni. Nel 2017 la coppia ha avuto Alana Martina, quarta figlia del calciatore dopo Cristiano Jr., Mateo ed Eva, tutti avuti tramite gestazione per altri (Today.it)

Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. La modella e influencer ha postato su Instagram una foto in cui mostra il dono in tutta la sua maestosità. (ilgazzettino.it)

Cristiano, però, gli ha detto che vuole giocare tutte le partite da titolare e che sarà lui a dirgli quando non sarà in grado di giocare. Solskjaer pensava che fosse stanco dopo la partita di Champions contro il Villarreal e ha deciso di mandarlo in campo solo nel secondo tempo. (Tuttosport)

L'ex Red Devils ricorda gli allenamenti particolari per far crescere CR7. Parliamo di Sir Alex Ferguson che ai tempi del Manchester United aveva un rapporto quasi come quello tra padre e figlio anche se ogni tanto. (ItaSportPress)

Questo il pensiero di Jorge Mendes , procuratore del portoghese e, ovviamente, leggermente di parte quando si parla del proprio assistito. Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo (ItaSportPress)

L’attaccante reduce da un lungo stop a causa dei problemi fisici è pronto al rientro, dopo un potenziamento muscolare importante. A cura di Marco Beltrami. (Sport Fanpage)