Omicidio a Popoli, arrestato un uomo di 29 anni - Apertura

Omicidio a Popoli, arrestato un uomo di 29 anni - Apertura
Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors INTERNO

Il giovane è stato arrestato l’ultima volta due giorni fa per tentata rapina ed estorsione ai danni di una farmacia del luogo.

I militari hanno quindi seguito le tracce di sangue che dal luogo del ritrovamento conducevano fino all’abitazione del 54enne, distante solo un centinaio di metri.

La vittima, che presentava segni evidenti di ferite d’arma da taglio al volto, giaceva al fianco di una carriola imbrattata di sangue. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane è stato arrestato l’ultima volta due giorni fa per tentata rapina ed estorsione ai danni di una farmacia del luogo. Per gli investigatori l’inchiesta risulta definita nel senso che potrebbe essere stato lo stesso giovane, una volta ucciso il suo nuovo vicino, a trasportare e gettare il cadavere sulle sponde del fiume Pescara con il tentativo di occultarlo. (Onda Tv)

I carabinieri avrebbero ritrovato anche gli abiti del Chiarelli sporchi di sangue e sul corpo dell’omicida sarebbero presenti numerosi graffi A scoprire il cadavere è stato un residente che passeggiava con il proprio cane. (In Terris)

Ad accorgersi della presenza del cadavere è stato un residente a passeggio con il cane. Sarebbe un 29enne romano il presunto autore dell'omicidio di Fulvio Declerch, 53enne trovato cadavere sul greto del fiume Pescara, a Popoli, comune abruzzese. (RomaToday)

Omicidio a Popoli, arrestato un uomo di 29 anni - Pescara web tv

Si tratta di omicidio. Ad avvistare il corpo, con una vistosa ferita alla testa, è stato un residente che passeggiava con il cane. (La Notizia.net)

Omicidio in provincia di Pescara. Omicidio in provincia di Pescara, la ricostruzione. La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. (News Mondo)

All’interno dell’abitazione della vittima c’erano i segni evidenti di un’aggressione nonché tracce di sangue da trascinamento oltre ad un coltello, presumibilmente utilizzato per la commissione del delitto. (Pescara Web Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr