Tennis, sfuma il sogno del giovane Sinner: nella finale del Miami Open si arrende all'amico Hubert Hurkacz.

Nuovo Sud SPORT

La sfida si è chiusa con il punteggio di 7-6 6-4 per Hurkacz in appena un'ora e 40 minuti di gioco sul campo in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium in Florida

Oggi non è stata la nostra giornata, ma abbiamo fatto grandi miglioramenti" : Jannik Sinner conserva il buonumore e la sportività dopo la sconfitta nella finale del Miami Open contro il suo amico, compagno di allenamenti e di doppio Hubert Hurkacz. (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Maria Braccini pubblica le immagini con la musica di "Baby" con il refrein della nota canzone e in alto a destra c'è un cuore per Jannik. Un pensiero affettuoso per una coppia, giovanissima, che sta insieme dal mese di settembre scorso, come rivelato da Sinner. (Corriere dell'Umbria)

Miami Open: #Sinner cede in due set, titolo a #Hurkacz Ultimo atto amaro per il 19enne azzurro, finisce 7-6, 6-4 per il pol… - Domenico1oo777 : RT @tvdellosport: ?? (Zazoom Blog)

Non ho paura di quello che sto facendo e di quello che devo fare Il finale non è stato quello auspicato per Jannik Sinner al Miami Open. (Tennis.it)

Oggi non era la mia giornata, complimenti a Hubi” ha detto Sinner in conferenza stampa dopo la partita. Ma se avessi tenuto dentro la palla sul 30-30 quando serviva sul 4-3 e sul 5-4, magari staremmo ancora giocando”. (askanews)

La sconfitta in finale di Jannik Sinner nel Masters 1000 Miami contro Hurkacz , non cancella l'exploit del giovane talento che ha davanti a sé un futuro radioso Masters 1000 Miami 2021: il montepremi e il prize money (Di lunedì 5 aprile 2021) Il montepremi e il prize money del Masters 1000 di Miami 2021, evento in programma da mercoledì 24 marzo a domenica 4 aprile. (Zazoom Blog)

Sinner comunque si consola con il fatto che guadagna 9 posizioni mondiali passando dal numero 31 al numero 22 del mondo. I fantastici 10 sono Matteo Berrettini numero 10, Fabio Fognini numero 18, Jannik Sinner numero 22, Lorenzo Sonego 34, Stefano Travaglia 68, Salvatore Caruso 87, Lorenzo Musetti 90, Gianluca Mager 91, Marco Cecchinato 93 e Andreas Seppi 96. (DiariodelWeb.it)