Somma Vesuviana, 63enne uccisa in un parcheggio

Metropolis INTERNO

Una donna di 63 anni di Saviano è stata uccisa questa mattina intorno alle 9:30 nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata avvicinata nel parcheggio di via Marigliano, da una persona armata di coltello.

Lievemente ferito un 46enne di Sant’Anastasia.

Sul posto i carabinieri di Castello di Cisterna che stanno effettuando le indagini

(Metropolis)

Ne parlano anche altre fonti

Nella stessa circostanza è stato lievemente ferito un 46enne di Sant'Anastasia.Al momento non si conoscono ancora altri dettagli sull'accaduto. (Rai News)

Un altro uomo, 46 anni, è rimasto lievemente ferito. Una donna di 63 anni è stata uccisa da una persona armata di coltello nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. (Metropolis)

______________________________. A Somma Vesuviana uccide la moglie al culmine di una lite poi si costituisce dai carabinieri. Il titolare dell’esercizio commerciale ha affrontato la moglie che era nel frattempo arrivata con la sua auto al parcheggio. (Cronache della Campania)

Una gelosia folle e assurda, liti continue e infine la tragedia: Francesco Nunziata, 70 anni, ha ucciso la moglie Vincenza Tortora (63) e ferito colui che considerava il suo amante. (ilmediano.com)

La donna uccisa era originaria di Saviano, mentre l'uomo ferito è di Sant'Anastasia. L'uomo, oltre ad aver ucciso la donna, sarebbe anche l'autore del ferimento di un uomo di 46 anni (Ottopagine)

Sembra esserci la gelosia dietro l'uccisione di Vincenza Tuorto, 63 anni di Saviano. L'uomo si è presentato nella tarda mattinata dai Carabinieri di Ottaviano ed avrebbe ammesso il delitto, compiuto perché convinto che la moglie intrattenesse una relazione extraconiugale. (NapoliToday)