Milan al lavoro per riscattare Rebic: le ultime

Calciomercato.com SPORT

1 Il Milan vuole riscattare Ante Rebic a titolo definitivo dall'Eintracht Francoforte. Secondo la Gazzetta dello Sport , la cifra di 25 milioni di euro (che ad agosto scorso i club parevano orientati a inserire come quota di riscatto, per poi rinunciare) oggi non è più sufficiente per l'attaccante croato. Il prezzo si è alzato, ma lo stesso calcolo vale per il centravanti portoghese André Silva : non necessariamente una condizione sfavorevole, al contrario potrà permettere ai due club di segnare un utile consistente sul bilancio. (Calciomercato.com)

Su altri media

Per Ante Rebić ormai non c'è nulla che faccia la differenza. Oggi contano solo i dodici punti in più delle sue reti decisive: contro l'Udinese e contro il Brescia, contro il Torino e contro la Roma. (Milan News)

Più segnava, più nel club montava la convinzione di dover blindare il nuovo cannoniere: dalla teoria si è appena passati alla pratica, con la società che ha informato l’Eintracht e l’entourage del giocatore dell’intenzione di trasformare il prestito secco in una formula definitiva. (La Gazzetta dello Sport)

La dirigenza rossonera è pronta ad acquistare a titolo definitivo l’attaccante croato. (CalcioMercato.it)

Il club vuole trasformare il prestito biennale dall'Eintracht in cessione definitiva. Gazidis vuole riscattare subito Rebic". vedi letture. "Milan per il tris. (TUTTO mercato WEB)

Cifre da capogiro che, dal punto di vista economico, non fanno altro che far lievitare il prezzo di Rebic. Il prezzo si è alzato, ma lo stesso vale per André Silva, assoluto mattatore della squadra tedesca dopo la ripresa della Bundesliga. (Pianeta Milan)

Nelle scorse ore, come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Lucas Paquetà ha smentito attraverso i social le voci di mercato che lo riguardano e che lo danno in partenza verso il Brasile e più precisamente al San Paolo. (Milan News)