Moriero: "Col Sassuolo senza Brozovic? In quel ruolo potrebbe giocare Sensi"

Fcinternews.it SPORT

Non giocherà un calcio spettacolare ma è solida, Antonio Conte è riuscito a plasmare la squadra e poi è uno che non molla mai.

Intervenuto per Sky Sport, l'ex nerazzurro Francesco Moriero ormai ritiene l'Inter lanciata verso la conquista dello Scudetto: "Nel calcio mai dire mai, ma credo che l'Inter sia lanciata per il campionato.

La sua bravura non si discute, è riuscito a trovare un equilibrio in una squadra che prima faticava. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Niente Bastoni e Brozovic, difesa obbligata: le ultime sull'Inter verso il Sassuolo. vedi letture. Non ci saranno Bastoni e Brozovic nella prossima gara di campionato in casa Inter di mercoledì alle 18:45 contro il Sassuolo, mentre Perisic e Kolarov hanno lavorato ancora a parte. (TUTTO mercato WEB)

Davanti Lukaku potrebbe lasciare il posto ad Alexis Sanchez per rifiatare, visto che domenica alle 12.30 la capolista ha un altro impegno casalingo contro il Cagliari. Orari e dove vederla. Il calcio d'inizio è previsto alle 18,45 di mercoledì 7 aprile. (IL GIORNO)

E una doppia defezione di questo tipo comporta, con i cambiamenti che ne conseguono, qualche apprensione, specie se di fronte c'è una squadra molto organizzata comePer quanto riguarda il centrocampo, a quanto ci risulta Conte sembra orientato ad affidare ai compiti di regia e di equilibrio che di solito spettano a Brozovic, condi fianco al danese. (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter: i nerazzurri hanno individuato il sostituto ideale di Marcelo Brozovic in vista della prossima stagione. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, serve una cessione | Addio da 70 milioni. (InterLive.it)

Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook. Dove vedere Inter-Sassuolo in TV. Inter-Sassuolo sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva mercoledì 7 aprile alle 18:45 da DAZN. (fcinter1908)

Ma nella partita con il Sassuolo potrebbe essere un'alternativa da titolare e andare a sostituire uno tra Lukaku e Lautaro Martinez, più probabile che riposi l'argentino. Potrebbe essere il cileno a giocare da titolare nella partita contro i neroverdi per dare respiro a uno dei due punti fermi in attacco. (fcinter1908)