Moriero: "Col Sassuolo senza Brozovic? In quel ruolo potrebbe giocare Sensi"

Moriero: Col Sassuolo senza Brozovic? In quel ruolo potrebbe giocare Sensi
Fcinternews.it SPORT

Non giocherà un calcio spettacolare ma è solida, Antonio Conte è riuscito a plasmare la squadra e poi è uno che non molla mai.

Intervenuto per Sky Sport, l'ex nerazzurro Francesco Moriero ormai ritiene l'Inter lanciata verso la conquista dello Scudetto: "Nel calcio mai dire mai, ma credo che l'Inter sia lanciata per il campionato.

La sua bravura non si discute, è riuscito a trovare un equilibrio in una squadra che prima faticava. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita è visibile anche attraverso l'app disponibile sul decoder Sky Q Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook. (fcinter1908)

In mediana più opzioni, spiega Sky Sport: all'andata ha giocato Barella davanti alla difesa, potrebbe sostituire lui Brozovic. (TUTTO mercato WEB)

E una doppia defezione di questo tipo comporta, con i cambiamenti che ne conseguono, qualche apprensione, specie se di fronte c'è una squadra molto organizzata comePer quanto riguarda il centrocampo, a quanto ci risulta Conte sembra orientato ad affidare ai compiti di regia e di equilibrio che di solito spettano a Brozovic, condi fianco al danese. (Calciomercato.com)

Inter-Sassuolo, Bastoni e Brozovic squalificati: chi gioca al loro posto

Potrebbe essere il cileno a giocare da titolare nella partita contro i neroverdi per dare respiro a uno dei due punti fermi in attacco. Sta per arrivare un'altra chance per Alexis Sanchez ? Ma nella partita con il Sassuolo potrebbe essere un'alternativa da titolare e andare a sostituire uno tra Lukaku e Lautaro Martinez, più probabile che riposi l'argentino. (fcinter1908)

I nerazzurri, dopo il successo ottenuto sul campo del Bologna, tornano in campo mercoledì per il recupero contro il Sassuolo. L'Inter di Antonio Conte, dopo il successo conquistato sul campo del Bologna, si prepara per il recupero della gara contro il Sassuolo, in programma mercoledì 7 aprile alle ore 18:45 a San Siro. (fcinter1908)

Il centrocampista croato è infatti mancato soltanto in 3 occasioni in campionato, tra queste proprio nel match d'andata contro il Sassuolo. Chi al posto di Brozovic leggi anche La classifica del girone di ritorno Altro ruolo fondamentale per l'Inter è quello del regista, ricoperto quasi sempre da Marcelo Brozovic in questa stagione. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr