Lukaku Inter, un Big Return che non si era mai visto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Quanto piuttosto per i contorni economici dei trasferimenti, un capolavoro assoluto di Marotta e Ausilio che hanno ceduto a 115 per riottenere il giocatore in “leasing” a una decina di milioni o giù di lì

Una vicenda più unica che rara nella storia del calcio, non tanto per il concetto di “ritorno” visto e rivisto in varie forme.

Il clamoroso ritorno di Lukaku in maglia Inter quasi una primizia per il club nerazzurro e per le modalità di un trasferimento insospettabile. (Milan News 24)

Su altre testate

Ora Romelu - hanno concluso dalla Nord - palla lunga e pedalare È stato sostenuto, e trattato, come un re, ora è uno come tanti", l'affondo degli ultras. (MilanoToday.it)

In quanto padre, come da Decreto, Lukaku potrebbe estendere tale beneficio fiscale fino al 2027. L'attaccante torna all'Inter in prestito per un anno, ma i benefici fiscali potrebbero durare più a lungo e rimanere a Milano. (fcinter1908)

Il caso di Romelu Lukaku fa scuola perché è successo tutto in tempi incredibilmente brevi: l’intervista a Sky che ha avviato l’operazione rientro è del 31 dicembre, quattro mesi e mezzo dopo il passaggio al Chelsea per 115 milioni. (fcinter1908)

Intanto, l’ex Sassuolo Nereo Bonato dice la sua a Tuttomercatoweb anche su Dybala. «Lukaku all’Inter si era trovato talmente bene che al Chelsea non ha trovato la situazione che si aspettava. (Inter-News)

"La testa di Lukaku è già sull’Inter. Lukaku è una macchina che non può fermarsi a lungo anche dal punto di vista fisico, il rischio che si corre è troppo alto. (fcinter1908)

Sebbene la normativa FIFA non permetta trasferimenti a titolo temporaneo per più di una stagione, tra Inter e Chelsea pare ci sia una sorta di ‘patto‘ che condurrebbe il calciatore a vestire nerazzurro anche per la stagione 2023/2024. (InterLive.it)