Udinese-Juventus occasione anche per parlare di mercato: c'è sempre in ballo De Paul

Udinese-Juventus occasione anche per parlare di mercato: c'è sempre in ballo De Paul
TuttoUdinese.it SPORT

Per quanto riguarda la Vecchia Signora, c'è un giocatore tra i prossimi avversari che ormai già da tempo stuzzica le fantasie di mercato: Rodrigo De Paul.

Un aiuto potrebbe arrivare dalla corsia preferenziale esistente con Mino Raiola, agente anche di De Ligt.

L'agente potrebbe giocare un ruolo fondamentale, sempre che la Juve garantisca quanto richiesto: un triennale da 3 milioni netti a stagione. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Stefano Campoccia, vicepresidente dell'Udinese, parla, intervenuto a "Radio Kiss Kiss", del match di campionato di domenica pomeriggio (ore 18:00), contro la Juventus: "Con la Juventus sarà partita vera, verissima. (Tutto Juve)

Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Bernardeschi, Frabotta, Kulusevski, Rabiot, Ramsey, McKennie, Dybala, Felix Correia Gasparini, De Maio, Samir, Ouwejan, Zeegelaar, Micin, Makengo, Llorente, Forestieri. (TuttoUdinese.it)

Ecco il post dell’attaccante portoghese, che a Udine tornerà a guidare l’attacco della Juventus alla ricerca di un gol che manca da inizio aprile Messaggio social di Cristiano Ronaldo dopo l’allenamento odierno, a meno due da Udinese Juve – . (Juventus News 24)

Udinese-Juventus, quattro diffidati per Pirlo: rischiano il Milan

In questa fase della stagione è d’obbligo pensare a una gara alla volta e il futuro prossimo dei bianconeri si chiama Udinese. Danilo e Chiesa sono tornati a disposizione di Pirlo mentre l'unico indisponibile per la sfida dello stadio Friuli sarà il difensore Demiral. (Udinese Blog)

«Sappiamo che la Juventus è una delle migliori squadre al mondo, ma contro le big l’Udinese si è sempre espressa al meglio. Il centrocampista Arslan ha parlato ad Udinese Tv in vista della sfida di domenica contro la Juve. (Juventus News 24)

Quattro titolari sono a rischio squalifica per il match dell’Allianz Stadium. E quattro sono anche i diffidati nella squadra di Pirlo, tutti calciatori importanti: Leonardo Bonucci, Matthijs De Ligt, Weston McKennie e Cristiano Ronaldo Quella di Stefano Pioli contro il Benevento a San Siro, mentre quella di Andrea Pirlo contro l’Udinese alla Dacia Arena di Udine. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr