Gasp-Inzaghi, ennesimo duello: i numeri del confronto

Calcio Atalanta SPORT

Due 3-3, in cui è arrivata la rimonta laziale, nel dicembre 2017 a Bergamo dal 2-0 e poi dal 3-2 e nell’ottobre 2019 a Roma dallo 0-3.

La sfida aperta tra Inzaghi e gasp racchiude già un quinquennio di partite aperte, spettacolari e tese.

L’anno scorso per due volte è arrivato un successo esterno: 4-1 atalantino a Roma, 3-1 laziale al Gewiss Stadium

I precedenti sono 13 e in 9 occasioni sono stati segnati almeno quattro gol. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui vuole un calcio europeo, tutti devono giocare la palla e i giocatori si smarcano: l'Inter è l'unica in Italia che la puoi pressare a tutto campo ma non riesci mai a prenderla. Con l'Atalanta sarà durissima, ti mette in difficoltà come le grandi d'Europa. (fcinter1908)

Questi i dati numerici del match. Questi i dati numerici che riassumono il match (Inter-News)

La seconda cosa è che dà una chance importante al cileno che ha bussato forte alla sua porta. E adesso il tecnico gli chiederà di dimostrargli di potergli affidare il posto da titolare. (fcinter1908)

PAREGGIO – Queste le parole a Radio Radio da parte di Tony Damascelli sul pareggio per 0-0 tra Atalanta e Inter. Tony Damascelli ha parlato del pareggio tra Atalanta e Inter, partita del campionato di Serie A finita sul punteggio di 0-0. (Inter-News)

Voto 6,5 per Simone Inzaghi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: "Se non puoi vincere, almeno pareggia. TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6 (TUTTO mercato WEB)

A pochi minuti da Atalanta-Inter, è Hakan Calhanoglu a presentare il match ai microfoni di Inter TV: “La Supercoppa adesso è già passata. Ma noi ci siamo preparati bene con il mister e lo staff e dobbiamo dimostrare anche oggi perché questa partita vale per lo scudetto. (Calciomercato.com)