Conte va in tv e dà una lezione di gestione all'Inter: «Se rimango? Il club ci ha protetti zero

IlNapolista SPORT

Abbiamo fatto tantissimo in campo, ma bisogna crescere fuori dal campo». Conte e l’Inter.

Non c’è stata difesa dei giocatori e dell’allenatore.

Sto parlando del percorso che il club deve fare per diventare un club vincente».

Non c’è stata difesa dei giocatori e dell’allenatore.

L’ha impartita Antonio Conte al suo club, alla proprietà e alla dirigenza dell’Inter.

(IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 02 agosto 2020. Porta sempre in tasca la qualità delle notizie di FirenzeViola.it, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi... (Firenze Viola)

Fino a 15 giorni ci sono state palate e palate di cacca nei confronti miei e dei giocatori. "A livello personale non è stata un’annata semplice, è stata dura. (Yahoo Notizie)

Fino a 15 giorni avete spalato cose che non si dicono in tv verso me e i giocatori, ci deve essere protezione. “Io oggi ho visto gente salire sul carro, e oggi sul carro tanta gente non deve salire. (Pianeta Milan)

Sarà sempre molto difficile perché hanno una struttura forte". Con tutte le difficoltà che ci sono state quest’anno anche a livello di infortuni penso che sia stato fatto un grande lavoro e ci sono numeri importanti, come gli 82 punti conquistati". (Inter Official Site)

Mi ha dato fastidio vedere che alcuni sono saliti sul carro mentre invece le palate di cacca le abbiamo prese io e i giocatori, non c’è stata protezione. E’ stata un’annata molto intensa, soprattutto per me, anche a livello personale è stata un’annata dura. (Inter-News.it)

Dobbiamo essere intelligenti a capirlo, a non passare da stati depressivi a stati di euforia eccessiva. Al termine del match, vinto 0-2 a Bergamo contro, il tecnico salentino è un fiume in piena. (Il Messaggero)