Senato: Letta, grande errore destra, spero no ripercussioni su maggioranza

LaPresse INTERNO

Se ci saranno ripercussioni sulla maggioranza?

(LaPresse) – Quanto avvenuto questa mattina in commissione Esteri del Senato “è stata una cosa sbagliatissima da parte della destra.

Spero di no, però è stato proprio un grande errore della destra

Roma, 18 mag.

(LaPresse)

Su altre testate

E quello che si sente più colpito è Giuseppe Conte, il presidente M5S soprannominato – da un grillino filo-Di Maio - “Miss It”: ovvero “mancalo”, che fu il nomignolo del famigerato centravanti rossonero, Luther Blissett, il quale si agitava tanto ma non riusciva mai a centrare la porta (L'HuffPost)

Stefania non dirà mai di essere delusa e addolorata da Putin", conclude Bobo Craxi, rimarcando la frase pronunciata da Silvio Berlusconi alla recente convention di Fi a Roma Prima su Twitter, poi in una dichiarazione all'Adnkronos, Bobo Craxi fa gli auguri di buon lavoro alla sorella Stefania, eletta oggi alla guida della commissione Esteri del Senato. (Adnkronos)

Ma in Cinque stelle e alleati maggiornza scetticismo su rischio crisi. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 18 mag. Mentre la nota ufficiale attribuisce la sconfitta alle “nostre battaglie politiche volte a prevenire ulteriori e pericolose escalation militari”. (Agenzia askanews)

“Nei primi 10 anni della Seconda Repubblica abbiamo avuto ben sette governi con altrettanti cambi di maggioranza. Negli anni ’80, invece, solo quattro”. (Sardegna Reporter)

L'obiettivo è di far capire - osserva un esponente pentastellato - che questo governo non va avanti senza i nostri voti Ed alzerà il tiro proprio sul posizionamento dell'Italia sulla guerra in Ucraina, tornando alla carica sulla richiesta di un voto in Parlamento. (AGI - Agenzia Italia)

Nei quadri del pittore americano le persone e la natura sono sospese in un’imperturbabile «età dell’oro». Al Mart di Rovereto va in scena questo mondo dove, in apparenza, ogni cosa è illuminata.Ho voluto io il titolo La vita dolc (Panorama)