Sassuolo, De Zerbi sincero: 'Gara falsata dal rosso a Hickey, per me non era espulsione'

Calciomercato.com SPORT

1 Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerb i ai microfoni di DAZN ha parlato dopo il pareggio contro il Bologna: “Per me l’espulsione di Hickey non c’è e ha compromesso la gara, è capitato anche a noi in passato. È stata una partita falsata da quell’episodio. Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria”

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato così dopo il Bologna: “Quanto manca Boga? Manca ma mancano anche i giocatori che hanno giocato ieri, Caputo è arrivato in doppia cifra ma non è ancora al massimo, Defrel non è al meglio. (SOS Fanta)

Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria” Finché eravamo in 11 contro 11 non c'è stata partita, poi con l'espulsione è cambiato tutto. (Calciomercato.com)

Differenziato per Mitchell Dijks, Gary Medel e Paolo Faragò. Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha comunicato che all’indomani del pareggio col Sassuolo, i rossoblù di Mihajlovic sono tornati in campo questa mattina. (Tuttobolognaweb)

Nel dopo gara l’attaccante neroverde ha spiegato ai microfoni di DAZN il significato della dedica: “Per un amico che ha avuto un periodo difficile causa Covid, è positivo da 40 giorni e ha perso la mamma per il virus Questa la scritta sulla maglia mostrata da Francesco Caputo dopo il gol del pari contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria” È stata una partita falsata da quell’episodio. (TUTTO mercato WEB)

Un gol “a fin di bene” non se ne dispiacerà troppo Mihajlovic anche lui da tempo amico di Mammato come molti sportivi tra cui il c. Ad un caro amico Enzo Mammato, notissimo Pr, re sella movida e delle notti “smeralde”: dalla Costiera Amalfitana a Formentera a Porto Cervo. (La Gazzetta dello Sport)