Bill Clinton nega, «mai stato» sull'isola di Epstein

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticinonline ESTERI

Secondo l'accusatrice numero uno di Jeffrey Epstein, Virginia Giuffre, anche l'ex presidente sarebbe stato sull'isola ai Caraibi del finanziere pedofilo dove si svolgevano orge, spesso anche con ragazze minorenni.

Il milionario avrebbe infatti dato numerosi passaggi all'ex presidente sul suo controverso jet privato, il "Lolita Express".

L'amicizia tra Clinton e Epstein è comunque stata al centro delle discussioni già diverse volte in passato. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

Al legale che chiedeva se Epstein avesse pronunciato la frase: "Bill Clinton mi deve dei favori" ha così risposto: "Sì, ricordo lo disse con una risata. Bill Clinton Imagoeconomica. . . "Clinton sull'isola privata con due ragazze". (Antimafia Duemila)

Uno degli accusatori di Jeffrey Epstein ha affermato che il defunto finanziere l'ha costretta a fare sesso con il principe Andrew per ottenere informazioni incriminanti sul reale. La donna ha affermato che Epstein le aveva ordinato, allora minorenne, di "riferire i dettagli dell'abuso sessuale" da parte del principe, secondo i documenti del tribunale depositati nel dicembre 2014. (Sputnik Italia)

La Maxwell, che è stata arrestata il mese scorso, si è dichiarata non colpevole in attesa del processo del prossimo luglio. Il presidente della Colombia nel 1998-2002, Andres Pastrana, appare su un diario di volo del 2003 del jet privato di Epstein, soprannominato "Lolita Express". (Sputnik Italia)

E sempre Giuffrè ha raccontato che sul jet privato di Epstein hanno viaggiato decine di persone famose: Bill Clinton, Al Gore, Naomi Campbell, Heidi Klum, e tanti altri. E con lei, a leggere le carte dell'inchiesta che il giudice federale di Manhattan ha dato ordine di pubblicare, c'erano anche altri nomi e molto noti. (L'Unione Sarda.it)

Nell'isola approdavano spesso altre ragazze, sempre con il miraggio di lavorare come massaggiatrici, alle volte anche più giovani della stessa Giuffrè. Epstein era stato condannato una prima volta per abusi sessuali nel 2008 ed era stato in prigione per poco più di un anno. (Il Mattino)

I documenti (oltre 80) sono stati pubblicati ieri, 30 luglio, nonostante il tentativo dei legali di Maxwell di impedirne la divulgazione. (Antimafia Duemila)