Juve, da Pogba a Di Maria: tutti presenti per l'amichevole di Villar Perosa

Sport Mediaset SPORT

Alle 17 i bianconeri sfidano l'Under 23 in un test amichevole.

Al campo sono presenti proprio tutti, anche gli infortunati Paul pogba e Federico Chiesa

La Juve si è presentata a pieno regime nella consueta uscita di squadra a Villar Perosa.

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

pic.twitter.com/L0VeJ8lwub — JuventusFC (@juventusfcen) August 4, 2022. 16:04 - C'È POGBA - Paul Pogba è arrivato a Villar Perosa insieme ai suoi compagni. 15:11 - JUVE IN VIAGGIO VERSO VILLAR PEROSA - La Juventus ha lasciato la Continassa e adesso la squadra sta andando a Villar Perosa. (Tutto Juve)

Juventus B (4-2-3-1): Garofani; Leo, Riccio, Poli, Verduci; Barrenechea, Sersanti; Iocolano, Lipari, Sekulov; Pecorino 36′ – Doppio cambio per la Juventus: fuori Fagioli, dentro Soulè; fuori Bonucci, dentro Gatti. (SpazioJ)

Tanti applausi per Paul Pogba, presente a bordo campo, dopo l'infortunio nella tournée americana e la decisione dei giorni scorsi di gestirlo con una terapia conservativa In campo la squadra di Allegri vince 2-0 grazie alle reti di Locatelli e Bonucci nel primo tempo. (La Sicilia)

Nel 2018, nell’estate di Ronaldo, la Juve inserì giusto qualche elemento Over tra gli Under 19, perché il progetto Seconda squadra era appena cominciato e bisognava ancora definirlo del tutto. Tra i calciatori da monitorare di più quest’anno ci sono Riccio e Sekulov, al secondo anno di Under 23, oltre a Cudrig e Da Graca, reduci dalla tournée americana con la prima squadra come Barbieri, Compagnon e Garofani. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante le polemiche sui prezzi, buon pubblico a Villar Perosa per l'amichevole fra Juventus A e Juventus B, ovvero la Under 23. Le formazioni. Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean (TorinoToday)

IN PULLMAN La squadra è arrivata: ovazione per Paul Pogba. Su tratterà del battesimo di Villar Perosa per i nuovi acquisti Bremer e Di Maria oltre a Vlahovic. (Tuttosport)