Dal Cile: Inter, Sampaoli vuole portare Sanchez al Marsiglia

Calciomercato.com SPORT

Non mancano ovviamente ostacoli e il principale è dato dal pesante ingaggio di Sanchez, 6,5 milioni di euro a stagione all'Inter, ma l'OM studia l'operazione

L'attaccante ha respinto le offerte arrivate finora da Turchia e Giappone, ma dal Cile rimbalza una nuova suggestione: ricongiungersi con Jorge Sampaoli.

Il futuro di Alexis Sanchez è lontano dall'Inter, almeno nei piani della dirigenza nerazzurra che deve fare spazio fisico e salariali a obiettivi come Dybala e Lukaku (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La via più percorribile resta quella della risoluzione e il summit con i dirigenti servirà proprio per sistemare la questione: l'accordo dovrebbe arrivare tramite il pagamento di 4 milioni di euro di buonuscita. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Sanchez in uscita ma dove? Qualora dovesse approdare in blaugrana, sarebbe per lui un ritorno avendoci giocato dal 2011 al 2014 (TUTTO mercato WEB)

Sia per Sanchez che per Vidal il prossimo sarebbe l'anno più remunerativo con stipendi rispettivamente da 8,5 milioni e 9,5 milioni di euro. Lukaku, il rinnovo di Inzaghi, Asllani, Bellanova, Mkhitaryan e Onana. (Calciomercato.com)

Qualora dovesse approdare in blaugrana, sarebbe per lui un ritorno avendoci giocato dal 2011 al 2014 Un familiare accende l'ipotesi Barcellona-bis. vedi letture. In uscita dalla rosa dell'Inter, il cileno Alexis Sanchez si sta guardando intorno per prendere una decisione definitiva sul suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Anche Alexis Sanchez, oltre Arturo Vidal (vedi articolo), dirà addio all’Inter. FUTURO INCERTO – Alexis Sanchez, come il connazionale Arturo Vidal, è pronto a dire addio all’Inter. (Inter-News)

Un familiare accende l'ipotesi Barcellona-bis. vedi letture. In uscita dalla rosa dell'Inter, il cileno Alexis Sanchez si sta guardando intorno per prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Stando al quotidiano La Tercera, il suo connazionale Jorge Sampaoli, allenatore del Marsiglia, starebbe provando a portarlo in Ligue 1 con continui contatti ormai da diversi giorni. (TUTTO mercato WEB)