Inter, addio Lukaku | Intreccio choc in Premier: due fattori decisivi

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinforzo dalla Turchia: richiesta ufficiale. Lukaku, infatti, secondo quanto riporta ‘The Athletic’, potrebbe essere al centro di un intreccio molto interessante con il Chelsea.

Attenzione al futuro di Romelu Lukaku che potrebbe essere a sorpresa lontano da Milano. L’Inter e Romelu Lukaku: una storia d’amore partita alla grandissima e che sta proseguendo nel migliore dei modi sul campo e con uno scudetto conquistato alla grande con Antonio Conte in panchina. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Belgio-Intalia non è ancora finita, destinata a diventare una sfida senza tempo, così come il confronto tra Inter e Juventus, ma senza la rivalità che caratterizza quest’ultimo. Il giusto modo di affrontare una sfida così sentita (Virgilio Sport)

Il numero nove dell’Inter ha infatti pubblicato una serie di foto mentre si rilassa, ma anche mentre si tiene in forma in vista del rientro ad Appiano Gentile. Romelu Lukaku continua con le sue vacanze dopo l’Europeo disputato con il suo Belgio, ma nonostante ciò non mancano gli allenamenti. (Inter-News)

In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive L’attaccante belga dell’Inter è pronto alla nuova stagione: sveglia tutte le mattine all’alba per andare a correre ed allenarsi. (casanapoli.net)

"Sei uscito dalla tasca di Chiellini?". Lukaku risponde al tifoso: "I campioni d'Italia siamo noi". vedi letture. Siparietto social sotto l'ultimo post su Instagram di Romelu Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Tifoso sfotte Lukaku: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini?”. Il centravanti dopo essersi complimentato con la Nazionale campione d’Europa, ha risposto per le rime incendiando la sfida tra Inter e Juventus. (Sport Fanpage)

Un utente di Instagram ha commentato una foto del centravanti belga dell'Inter scrivendoe Lukaku ha rispostoJuve-Inter è sempre in atto! (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr