Adesso le carte per il Quirinale le può dare il centrodestra

Adesso le carte per il Quirinale le può dare il centrodestra
Panorama INTERNO

E quindi il compito unico della coalizione Berlusconi-Salvini-Meloni è quello di non sperperare il vantaggio acquisito.

Mancano 10 giorni alla prima votazione per la scelta del prossimo Presidente della Repubblica e la situazione vede i partiti in preda alla naturale agitazione, come insegna la storia.

D’Alema ribadisce la necessità di una donna sul colle più alto di Roma, senza fare nomi, indicare qualità o pregi. (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Da 30 anni i Parlamenti propongono presidenti proposti dal centrosinistra. Penso che sia corretto, dopo 30 anni, che sia il centrodestra a fare una proposta. (LaPresse)

Elezione del presidente della Repubblica: il Pd di Letta. Intanto, anche il Pd deve ancora riunirsi per prendere la sua decisione e scegliere la linea da seguire Due le possibilità di cui si è più discusso: l’addio di Draghi alla presidenza del Consiglio per passare a quella della Repubblica, oppure Berlusconi, come anticipato più volte da Tajani. (Thesocialpost.it)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini (Adnkronos) - “Centrodestra compatto e convinto nel sostegno a Berlusconi, non si accettano veti ideologici da parte della sinistra. (Il Giornale d'Italia)

Quirinale: Salvini, giusto c.destra faccia proposta, no veti su Cav

Lo afferma il sondaggista e saggista Renato Mannheimer, esprimendo un giudizio sulle voci che da giorni vedono in crescita il fixing di una conferma di Sergio Mattarella al Quirinale. "Pd e 5Stel (Yahoo Notizie)

Salvini vuole che la Lega resti al governo e cerca. 13.01.2022, Sputnik Italia. 2022-01-13T10:23+0100. 2022-01-13T10:23+0100. 2022-01-13T11:41+0100. matteo renzi. matteo salvini. mario draghi. silvio berlusconi. (Sputnik Italia)

Milano, 13 gen. (LaPresse) -. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr