Meloni, spero che i comuni italiani siano nostri alleati

Meloni, spero che i comuni italiani siano nostri alleati
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Mi auguro che i comuni italiani siano nostri alleati, rappresentiamo tutti gli stessi cittadini, è un lavoro che possiamo fare insieme: il governo ci sarà, sarà al vostro fianco, perché l'Italia è mesa in una situazione, diciamo, un po' complessa. Ma ha il vantaggio della forza e della creatività dei suoi cittadini e di coloro che li rappresentano. Noi ce la mettiamo tutta, voi anche, se lavoriamo insieme possiamo fare un ottimo lavoro". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Giorgia Meloni, intervenendo in videocollegamento, all'assemblea dell'ANCI. (ilmessaggero.it)

Default featured image 3 1200x900 (Yahoo Notizie)

BERGAMO (ITALPRESS) – “Il Pnrr è una straordinaria opportunità per modernizzare l’Italia, è fondamentale il ruolo degli enti locali e il governo è pronto a fare tutto il possibile affinchè i Comuni possano lavorare al meglio”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La svolta di Meloni : "Bisogna definire meglio l'abuso d'ufficio, i sindaci vivono la paura della firma"

Dallo scorso mese di settembre i visitatori del Museo Borgogna sono coinvolti in diretta nei lavori del cantiere della Sala Araba. Sergio Sorrentino: Arabian Improvisation per il Borgogna. Che interventi sono realizzati nel cantiere della Sala Araba al Museo Borgogna? (Periodico Daily)

“Penso che sia arrivato il momento di affrontare il tema della responsabilità degli amministratori locali”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenuta con un video-messaggio all’assemblea dell’associazione nazionale dei comuni italiani (Anci). (la Repubblica)

Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenendo in videocollegamento all'Assemblea dell'Anci, in corso a Bergamo. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr