Nuova Roma: (non) c’è solo un capitano

Nuova Roma: (non) c’è solo un capitano
Per saperne di più:
ForzaRoma.info SPORT

Poi è chiaro che il mercato, soprattutto per Edin, potrebbe regalare scenari diversi da qui sino al termine della sessione estiva.

E avendo già deciso che i gradi di capitano saranno confermati sul braccio di Pellegrini, nelle prime due amichevoli - in assenza del centrocampista - ha voluto lanciare dei segnali.

I giallorossi battono 2-0 la Ternana in amichevole e Mourinho dà la fascia a Dzeko. Prima Mancini, poi Zaniolo, ora Dzeko. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Roma, vittoria nel test con la Ternana. Dopo la vittoria per 10-0 contro il Montecatini, buona anche la seconda amichevole per la Roma di José Mourinho che ha battuto la Ternana per 2-0. – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Con l’ingresso di Dzeko nel secondo tempo, l’orchestra giallorossa si è messa a suonare davvero. L’attaccante ha 35 anni, un contratto fino al 2022 e uno stipendio da 7,5 milioni netti, di cui la Roma si sgraverebbe volentieri (ForzaRoma.info)

Dopo il 10-0 rifilato ai dilettanti del Montecatini, oggi i giallorossi hanno affrontato a Trigoria la Ternana neopromossa in Serie B. , mentre tornano in campo Karsdorp, El Shaarawy e Dzeko, (LAROMA24)

Calciomercato Roma, affondo per Vina: offerti 10 milioni più 2,5 di bonus. Si punta a chiudere a 13-15 nei prossimi giorni

Il test con la squadra di Cristiano Lucarelli è stato più complicato rispetto a quello di due giorni fa, ma la Roma è riuscita comunque a prevalere 2-0 Il bosniaco gioca nel secondo tempo e Mourinho gli affida la fascia per mandargli un segnale, come aveva fatto con Zaniolo giovedì. (ForzaRoma.info)

ROMA SECONDO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Darboe; Zaniolo, Mkhitaryan, Carles Perez (75′ Ciervo); Dzeko (c). Il tabellino. ROMA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini (c), Tripi; Diawara, Villar; Carles Perez, Zalewski, Mkhitaryan; Borja Mayoral. (RomaNews)

La risposta dei brasiliani è stata negativa, per via della percentuale (50% della futura cessione) che dovrà girare al Nacional Montevideo. Come riporta l'emittente satellitare, Tiago Pinto ha offerto 10 milioni oltre a 2,5 milioni di bonus al Palmeiras. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr