Sesta volta del Genoa con l'arbitro Chiffi - PianetaGenoa1893

Altri dettagli:
Pianetagenoa1893.net SPORT

Al Var, il ravennate Michael Fabbri. Mai una vittoria, un solo pareggio: è questo il ruolino di marcia del Genoa quando ad arbitrare una sua gara è chiamato Daniele Chiffi, della sezione Aia di Padova.

In sala Var siederanno Michael Fabbri (Ravenna) e Stefano Liberti (Pisa)

La funzione di quarto ufficiale di gara è stata assegnata a Gianpiero Miele (Nola).

Mai una vittoria col "fischietto" di Padova: un pareggio e cinque sconfitte. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Calciomercato.com ​gli americani di 777 Partners, nuovi proprietari del Genoa, starebbero già pensando all’eventuale nuovo allenatore: nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti con Gennaro Gattuso, che al momento è libero dopo l’addio alla Fiorentina svolto in pochi giorni. (Pianetagenoa1893.net)

Proprio per questo motivo, la gara contro il Sassuolo potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro del tecnico sulla panchina del Grifone. OLTRE A “PANCHINA GENOA…” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Genoa: spunta Gattuso in caso di esonero di Ballardini. L'esonero di Davide Ballardini non è dunque un'ipotesi da scartare assolutamente. Tra l'allenatore calabrese e la dirigenza del Genoa ci sono stati dei contatti assidui negli ultimi giorni: in caso di esonero, sarebbe il primo profilo su cui si fionderebbe il Genoa (Fantacalcio ®)

Genoa, Ballardini in bilico e la nuova proprietà pensa a… Gattuso. Che dice no

I Grifoncini di mister Cipani, sabato impegnati contro lo Spezia nella seconda giornata di campionato, hanno battuto i 2007 del Campomorone San’Olcese con il punteggio di 3-1: in gol Brighenti, Annaloro e Piazza. (Pianetagenoa1893.net)

L'ex tecnico del Napoli, attualmente senza squadra dopo l'addio polemico alla Fiorentina, dopo aver ascoltato la proposta dei rossoblù avrebbe però deciso di non iniziare una trattativa Secondo Calciomercato. (Tutto Napoli)

Il tecnico transitato solo per poche settimane dalla Fiorentina è stato contattato dal Grifone. Secondo calciomercato.com domenica contro il Sassuolo Davide Ballardini si gioca la panchina del Genoa, dopo aver ottenuto appena cinque punti in sette partite. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr